Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

si è inutile siete entrati nel tunnel del complotto,solo il 13 sarete più sollevati,quando il vostro idolo tirerà fuori le sconcertanti verità sulle altre società
ma che dici

proprio per evitare tunnel e controtunnel, ho detto quello che ho detto

leggersi i documenti..........senno' si rischia di essere daccordo con molti, ma di dire delle cazzate sesquipedali , o, piu' elegantemente , di non conoscere i fatti . tutto qui.........al di la degli scherzi non sono mai entrato in alcun tunnel.............non credo che l'inter, come il milan, abbia fatto diversamente alla juve nella sostanza dei comportamenti.

E questa e' un'opinione,ma non un pre-concetto.

Vedremo assieme quelli che saranno i documenti e le conclusioni dei giudici, ricordo solo il clima, i tempi e i giudici di quella vicenda, che sono incompatibili con un giudizio accurato e sereno.

Rilevo solo che le giustificazioni fin qui portate (avremmo rubato per non vincere) le puo' riferire solo chi non conosce i fatti.

Per non parlare della santificazione di facchetti, al quale ora , vedrai, saranno dagli stessi vertici dell'inter, affidate (postume) responsabilita' e operazioni che mai, il placido giacinto, ha condotto e gestito ..........