Io per strada non ho più amore di prenderla. E' peggiorato il modo di andare in giro. C'è un menefreghismo e distrazione che mette paura. Si è costretti veramente a camminare a 40 km/h...e devi avere 10 occhi. E' uno schifo.
Io per strada non ho più amore di prenderla. E' peggiorato il modo di andare in giro. C'è un menefreghismo e distrazione che mette paura. Si è costretti veramente a camminare a 40 km/h...e devi avere 10 occhi. E' uno schifo.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Ragazzi.....non sarebbe bastato, li avevo i 10 occhi, li ho sempre avuti, altrimenti non si fanno decine di migliaia di km senza un graffio (se non per causa mia, per quella cazzo di scivolata...). E il traffico e le feste non c'entrano. Eravamo solo io e la X3, poi è arrivato il demente. 3 veicoli in tutto e uno di questi mi poteva ammazzare, sono vivo per mezzo secondo oppure per un metro, a scelta. Il problema è che certe cose non si devono fare in certi luoghi, certe altre non si devono fare proprio ma c'è sempre più gente che non la pensa così. La moto non si ferma, faccio i miei km giornalieri andandoci al lavoro, ma con tragitti corti e su strade ben conosciute. Il sorriso ebete è ancora lì.![]()
Se ci pensate bene non è giusto, ma quando da piccoli si giocava in strada e il traffico sempre maggiore ci ha man mano costretti a lasciare quei luoghi che erano nostri per cercarne altri, a forza di colpi di claxon abbiamo dovuto cedere all'evidenza della aumentata pericolosità, pena il rischio di finire prima o poi asfaltati.
In questo caso non intendo ignorare l'avvertimento e mi prendo un periodo di pausa, anch'io sono convinto della ciclicità di questi eventi. E però contro certe situazioni credo sia meglio non combattere, visto che perdere è troppo facile e spesso non c'è modo di tornare indietro. Chiedo scusa ai ragazzi Friulani, Marino in testaci sarà sicuramente modo di girare insieme, prima o poi.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.