Siamo rientrati ieri sera all'ovile dopo un girellare per il centro italia che ci ha portati venerdì sera a conoscere Maxdilella (che in realtà abita a 50 m dalla mia casa di campagna) e sabato di pasqua a cena con Black Panther, Filomao e Angie , cena ottima compagnia simpaticisssssssima, siamo stati davvero benone, peggio per chi se l'è persa
Poi dopo un "larva-day" di pasquetta passato appunto a dormire e mangiare(anche a causa del tempo schifoso) il martedì siamo andati a Magione perchè la mia fidanzata aveva un corso di guida per la moto (altrimenti la Speed da sola pare che non si guidi
) e...fra tante moto... vedo una tiger
Ma è verde inglese metallizzato! Con cerchi e scritte in oro..... e una quantità di carbonio, pearti speciali ecc ecc.
Chiedo a RunXFun di chi sia...mi dicono di un certo Leonardo..... ribatto che se è gommata dunlop non può che essere di Leo del forum.
E infatti....... era proprio lui che era venuto a farsi un pò di giretti.
Carramba che sorpresa!!!
Insomma un ponte pasquale all'insegna del TCP!
Ecco qui qualche prova fotografica:
![]()

(anche a causa del tempo schifoso) il martedì siamo andati a Magione perchè la mia fidanzata aveva un corso di guida per la moto (altrimenti la Speed da sola pare che non si guidi
) e...fra tante moto... vedo una tiger

......... è ben altro che volevi fotografare
,la moto è una scusa.