Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless in 4 si sta piu' comodi no ? stavolta pesce pour moi crostacei??? e un buon bianco? Originariamente Scritto da MR-T non capisco e te ne stupisci ancora?????
Ultima modifica di LadyB; 08/04/2010 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB crostacei??? e un buon bianco? non mi parlar di vini oggi e' iniziata VINITALY....... voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless non mi parlar di vini oggi e' iniziata VINITALY....... voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... l'ho visto!!! peccato che io sarò a eboli...
Originariamente Scritto da LadyB l'ho visto!!! peccato che io sarò a eboli... c'e' un buon fiano da quelle parti
Originariamente Scritto da fearless c'e' un buon fiano da quelle parti
Originariamente Scritto da LadyB magari fatti na corsetta pure li..... chissa' che non trovi qualche altra cartaccia
Originariamente Scritto da fearless magari fatti na corsetta pure li..... chissa' che non trovi qualche altra cartaccia mi porto dietro le scarpe!!!!
Originariamente Scritto da fearless in 4 si sta piu' comodi no ? stavolta pesce pour moi Se va avanti così con l'occasione LadyB si sposa così si risparmia anche il pranzo del matrimonio.
Originariamente Scritto da Rubin Se va avanti così con l'occasione LadyB si sposa così si risparmia anche il prenzo del matrimonio. io inizio a portarmi avanti e sabato vado a un matrimonio...
Originariamente Scritto da LadyB io inizio a portarmi avanti e sabato vado a un matrimonio... lascia a casa il maglione rosa...
Regole del Forum