Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da edotto peccato che sul satellite oscurano il canale...dp... peccato non oscurino loro dal web YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Silvan peccato non oscurino loro dal web YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. sporcaccione
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Ma fatemi capire, quest'anno non lo trasmettono in chiaro???????????? Comunque, gran belle tope. Cellulite o meno. Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Mi e' appena venuta voglia di rollarmi una canna................. Minkia si... la signorina Rizla è davvero validissima. Bel viso.
Ultima modifica di Ipcress; 08/04/2010 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da kkk Ma fatemi capire, quest'anno non lo trasmettono in chiaro???????????? NO. Tutte le gare del 2010 saranno in notturna.
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio NO. Tutte le gare del 2010 saranno in notturna. Allora non le vedrò. Di notte si tromba, non si perde tempo con le motorette.
Originariamente Scritto da gabriele.vitali magnarghea.
Originariamente Scritto da gabriele.vitali Questa c'ha pure le manette pronte!!! Si agente, e' colpa mia: mi arresti subito.....................
Regole del Forum