Mrgold, ma mi dici chi cavolo hai frequentanto nella tua vita finora x essere cosi negativo nei confronti delle donne e paragonarle sempre a dei pezzi di straccio da usare solo x i tuoi porci comodi e nn pensare che hanno anche 1 personalità e 1 carattere???
Secondo me, stai 1 po esagerando nei ns. confronti e, siccome in questo forum ci sono anche donne che leggono, nn mi sembra bello ogni volta sparare a 0 cosi!
Abbi 1 po di rispetto anche x noi...
se nn te ne frega niente della ns razza e ci odi...nn ci calcolare....ma nn infamarci ogni volta!
Anche voi uomini avete le ns negativita x noi donne, ma nn x questo vi trattiamo a pesci in faccia ogni gg....
io vi dico solo due parole, per noi donne o almeno per me il sesso è importantissimo, fondamentale e stupendo!!!io nn mi vergogno a dirlo! ma certe donne si e allora sono ipocrite e si nascondono dietro un velo oscuro dalla felicità!!!!
solo che anche noi danne abbiamo i nostri tempi e scegliamo con cura le nostre prede...!
e quindi se una donna nn ve la da subito aspettate che poi ne vedrete delle belle!
tutte le donne sono sia maiale che sante ricordatelo sempre, cercate di nn fare gli orsi o di far trasparire la vostra lunga attesa...
ascoltate me e avrete successo
... triumph nel cuore ;-) ...
le donne bisogna saperle prendere...
bisogna saperle far volare con la fantasia e prima del sesso c'è l'erotismo, l'eccitamento psicologico...
ci sono donne che con il proprio uomo non farebbero cose strane...poi si lasciano, incontrano un altro e con questo fanno cose che nonavrebbero mai pensato...
concordo con simona...
Non sò perchè Mrgold la pensa così, ma per quanto riguarda me ho passato un periodo di un paio di anni in cui la pensavo come lui perchè ero preso dalla rabbia di un rapporto finito male e consideravo le donne come nemiche o anche peggio poi un giorno quando meno me lo aspettavo ho trovato una persona che mi ha fatto ricredere nell'amore e adesso non potrei stare senza di lei![]()
![]()
![]()
![]()
, quindi penso sia questione di periodi che uno attraversa nella vita