In amore e nel sesso non esistono cose che siano appannaggio dei soli uomini o delle sole donne, quello che piace a noi spesso piace anche a loro!
Ma molto frequentemente le donne sono portate a cercare nel rapporto sessuale un feeling molto cerebrale e quindi certe nostre richieste vengono prese come una rottura all'intensità del momento.
E' nostra forza riuscire a coinvolgere la partner in giochi o varianti che sicuramente poi appagheranno anche lei.

Conclusione: siamo noi maschietti che spesso sbagliamo il momento o il modo in cui proporre certe "cose", qui entra in scena il rapporto di fiducia e confidenza che si ha con la propria partner, quindi il mio consiglio è di valutare moltissimo alcune situazioni, tipo: momento, location, umore di lei, voglia di lei (molto importante, noi siamo sempre con il "pissello pronto" loro hanno un altro metabolismo), e sopratutto il rispetto dei suoi principi morali e religiosi (certe pratiche vanno contro un etica religiosa).

Ma non dimentichiamo mai una cosa fondamentale, una donna a letto è come un continente inesplorato........molto difficile e impervio ma una volta scoperte nuove lande desolate........inizia il vero viaggio !!!!