Penso che al mondo ci siano Donne (come del resto gli uomini) che vivono la propria sessualità in modo differente.
Comunque esistono donne più disinibite a cui piace sperimentare ed altre meno: il fatto che non gradiscono il pratica della fellatio o il sesso anale non è oggetto di disprezzo o di virtù (lo stesso vale per quelle più intraprendenti), ma solamente il modo a cui piace fare sesso.
Il sesso, comunque lo si faccia, in modo animalesco o in modo "tradizionale" si fa per due cose: o per riproduzione o per piacere.
Appunto: il PIACERE. Solitamente noi maschietti pensiamo troppo spesso al NOSTRO piacere, senza prendere in considerazione la prorpia partner; l'imporatnte è che faccia ciò che piace a noi nel modo più libidinoso possibile per raggiungere nel modo più appagante il NOSTRO orgasmo.
Se ogni volta ci sforziamo a fare qualcosa "di più" per le nostre compagne, per dare anche a loro il piacere desiderato, non penso che faranno troppe storie a fare qualche "strappo" al loro comportamento sessuale, anzi lo faranno con vero "piacere".
PS: Non so se sono stato troppo ardito nell'uso dei termini, se in qualche modo ho ferito la sensibilità dei membri del forum (uomini e donne) o il mancato rispetto delle regolel del forum, chiedo al Boss o ai loro moderatori di cancellare il mio messaggio.