non so che cosa sia la regima, cmq è uno scandalo
non so che cosa sia la regima, cmq è uno scandalo
WE ARE GENOA!
buongiorno comunistoni
Della81
R.A.T. FUSINA
quando lo dice la tv va tutto bene...poi senti la gente e non ce niente che va bene
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
la situazione è molto semplice: lo stato ha fatto le case (male e spendendo troppo e senza controlli, se volete vi spiego perchè) e su questo non ci piove. a questo punto voi esterni potete avere due pensieri:
- pensiero della destra e di vespa: tutti hanno un tetto sopra la testa, problema risolto
- pensiero critico: abbiamo solo un tetto sopra la testa, ma una città non è un agglomerato di case e basta. ci vorranno dei punti di svago, oltre al fottuto centro commerciale? ci vorranno dei posti verdi in cui andare a farsi una camminata o a sedersi sulle panchine?
se volete potete fare un esperimento. se vivete in una città medio piccola, com'era l'aquila, avrete un centro, più o meno storico, più o meno isola pedonale, e poi una periferia... in cui ci stanno i centri commerciali, qualche bar e i benzinai... bene, non andate più in centro, vivetevi (si fa per dire) solo la periferia. fatelo per 7-8 mesi (o immaginatelo soltanto, ci mancherebbe) e poi pensate che la vita sarà quella per altri 10 anni almeno.
Dopodichè tornate qua e scegliete il vostro pensiero
tra un massaggio e l'altro bertolaso pare abbia iniziato a rimuovere le macerie.. fino a giugno però, perchè poi riapre sia il billionaire che villa certosa..ci si rivede a settembre![]()