INGV - CNT - Earthquake List
sarà che con le nuove tecnologie le informazioni girano più in fretta... ma a me sembra che ultimamente la frequenza dei terremoti sia un pò altina...![]()
INGV - CNT - Earthquake List
sarà che con le nuove tecnologie le informazioni girano più in fretta... ma a me sembra che ultimamente la frequenza dei terremoti sia un pò altina...![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
è normale... la velocità delle notizie è istantanea e la precisione dei misuratori dei movimenti terrestri è altissima... per la tettonica delle placche poi è normale che sia sempre attiva. ha un effetto domino....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
TCP Rider Senior
tranquillo... quando ci si scotta con l'acqua calda, poi si ha paura anche della fredda... su...su.....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
io abito in sardegna![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
tempo fa vidi un documentario in cui spiegavano che quando i ghiacci si scioglieranno a causa dell'aumento delle temp terrestre,la sardegna la corsica e alcuni parti della valle d'aosta e dell'appennino centrale saranno le uniche in italia che si salveranno,proprio perchè l'africa comprimendo l'italia verso la jugoslavia alcune zone le affossa e altre invece le innalza![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
accidenti.... cmq sia la memoria dell'uomo è molto breve in questo campo... dunque potrebbe essere normalissimo...
WE ARE GENOA!