che poi basso consumo de che??
Lampade a basso consumo, la Svizzera invita a stare lontani - Corriere della Sera
che poi basso consumo de che??
Lampade a basso consumo, la Svizzera invita a stare lontani - Corriere della Sera
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
non mi pare nulla di scandaloso..... non ci si attacca ad una lampadina....anche perchè scalda di brutto.
poi il basso consumo è semplicemente questo a parità di luminosità consumano meno Watt.
a luce fredda significa bianca?
comunque il risparmio,quello vero, è l'evitare lo spreco ...non quello che viene per definizione stabilito da chi decide che di per sè ci sono oggetti che consumano di più ma da chi usa questi beni o servizi comprende ciò che è spreco dal suo punto di vista
Ultima modifica di alessandro2804; 08/04/2010 alle 06:41
che vi sono varie tonalità della luce prodotta.
sul sito della osram c'è tutto
io ho un impianto misto....così viene fuori una luce tiepida....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
nell'articolo minimizzano ma il problema vero è che il mercurio è presente e quindi alla fine inquinano più delle altre, visto che i termometri a mercurio li hanno tolti dal mercato...
se si vuole risparmiare sul serio il led è la via migliore visto che il consumo è un nono di quelle ad incandescenza (e non il 30% delle basso consumo)... non scaldano e non radiano....![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA