Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: street N o R...oppure niente!!!

TCP Rider L'avatar di Pako
    Moto
    triple...street triple...R

street N o R...oppure niente!!!

Ciao ragazzi, come ho detto nella presentazione sarei in procinto di acquistare una street e sarebbe la mia prima moto, ho avuto un red rose a 14 anni...ma non penso conti!!
    Leggendo altri post ho capito che voi la consigliate come prima moto (ditemi che ho capito bene...anche perchè non ne voglio altre, voglio solo lei).
    La mia domanda è, supponendo che la parte economica non sia un problema(SUPPONENDO): essendo la mia prima moto ritenete che la N sia sufficiente ed utilizzare la parte economica in meno per eventuali optional o che sia meglio un piccolo sforzo ed acquistare la R (phantom black con cerchi oro ).
    Specifico, ma credo sia ovvio essendo prima moto, che non intendo andare in pista ,tanto meno comportarmi in stile "Torque-circuiti di fuoco"
    saluti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Senza troppi giri di parole:

Vai di R.

Primo perchè mi par di aver capito che esteticamente la phantom black ti piace molto, secondo perchè presto imparerai e sospensioni regolabili, pinze e pompa radiale con manubrio maggiorato servono anche in strada. La differenza di prezzo è giustificata a pieno dalla componentistica che se presa aftermarket un domani ti verrebbe a costare molto di più!
    Io presi la N perchè la R non esisteva. Oggi l'ho trasformata in RR spendendo molto di più dei 1000 euro di differenza!
    RAT PESCARA

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    Citazione Originariamente Scritto da Pako Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, come ho detto nella presentazione sarei in procinto di acquistare una street e sarebbe la mia prima moto, ho avuto un red rose a 14 anni...ma non penso conti!!
    Leggendo altri post ho capito che voi la consigliate come prima moto (ditemi che ho capito bene...anche perchè non ne voglio altre, voglio solo lei).
    La mia domanda è, supponendo che la parte economica non sia un problema(SUPPONENDO): essendo la mia prima moto ritenete che la N sia sufficiente ed utilizzare la parte economica in meno per eventuali optional o che sia meglio un piccolo sforzo ed acquistare la R (phantom black con cerchi oro ).
    Specifico, ma credo sia ovvio essendo prima moto, che non intendo andare in pista ,tanto meno comportarmi in stile "Torque-circuiti di fuoco"
    saluti

allora la N tutta la vita.....ma se poi (come sempre accade) ti viene lo schizzo di montarci su roba...allora la R che è già pronta

TCP Rider L'avatar di Andy_76
    Moto
    Scrambler 1200xc
    la n per sempre la prima uscita della sua categoria....

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Ciao, anche se adesso non lo sai probabilmente la voglia di andare in circuito ti verrà presto, come quella di smanettare su qualche strada di montagna...

Per quanto riguarda la moto devi valutare attentamente:

La R ha dalla sua una ciclistica migliore, ma la vernice lascia molto a desiderare...
    La N ha una verniciatura molto migliore e se poi ti viene voglia di correre, puoi comprare un mono daytona e kit forcelle, e con max 500 euro hai una moto molto molto simile a una street R.

Comunque tu scelga non ti puoi sbagliare!!!

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Vai subito di R!
    per la differenza non vale la pena fare i tirchi.

Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    Io presi la N perchè la R non esisteva. Oggi l'ho trasformata in RR spendendo molto di più dei 1000 euro di differenza!
    anch'io solo che amo definire la mia una S
    Ultima modifica di jimmy27; 08/04/2010 alle 16:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    o il meglio o niente R e vai piano...

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    spendendo molto di più dei 1000 euro di differenza!
    anche io

TCP Rider L'avatar di Pako
    Moto
    triple...street triple...R
    Citazione Originariamente Scritto da bender Visualizza Messaggio
    La R ha dalla sua una ciclistica migliore, ma la vernice lascia molto a desiderare...
    in ke senso?? tra gli optional c'è un kit proteggi vernice...eventualmente optassi per la R risolve il problema?

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Appiedato
    Q8 anch'io, vai di R! se prendi la N all'inizio magari ti va anche bene, ma prendendo confidenza sentirai l'esigenza di metterci le mani......fidati!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima