Originariamente Scritto da
paolinux
ah bhe .. quindi devo dedurre dal tuo discorso che tasse musica e film son "truffabili" senza problema ...( non è molto coerente ... anche li c'è lavoro di persone)
ti sembrerà assurdo.. ma io il tom tom l'ho comprato ... quello fisico ..
perchè non posso averlo anche sul mio iphone e devo ripagarlo completamente ? la licenza ufficiale ce l'ho .. ne uso solo uno alla volta..
logmein per winmobile è free... perchè per iphone devo pagarlo ? (è la stessa applicazione fatta dalla stessa ditta entrambi per uso aziendale... ma per iphone la free non c'è ... mha mistero)
ti posso far altri 1000 esempi ..
chiarisco bene che non dico che sia giusto scaricare tutte le applicazioni "crakkate" ma non è neppure giusto che l'iphone abbia cosi tante limitazioni imposte di fabbrica... quindi lo sblocco.. e non faccio tanto il purista..
i puristi solitamente hanno la licenza di office sul pc non ufficiale , winzozz masterizzato dall'amico smanettone , emule che scarica a nastro ... lo yatch intestato a una società offshore alle cayman

...
leggiti un po di feedback dell'apple store su applicazioni compreate ufficiali da decine di euro che crashano ogni 5 minuti con gente che minaccia querele...
e che succede poi ? nulla ... la pigli in quel posto e ti tieni l'applicazione fallata aspettando un fantomatico aggiornamento da lourdes che ti risolva tutto ...
Probabilmente a differenza di molti io la musica la compro sull'apple store ... la qualità audio è ineccepibile , la velocititqa di download pazzesca... 99 cents per un mp3 è corretto ... E LA DIFFERENZA E' CHE LA CANZONE LA SCARICO PERCHE' LO SENTITA ALLA RADIO E MI PIACE... LE APP A 99 CENT... COSTANO POCO... MA SON SOLDI RUBATI ... E NON PUOI SAPERE NEANCHE CHE FANNO SE NON LE COMPRI...
ti sei mai chiesto se con lo sblocco dell'iphone apple abbia venduto piu' telefoni ?
io ti posso garantire che nel mio giro di amici ce l'hanno quasi tutti ... e tutti jalbrekkato... e ti posso anche garantire che se non fosse jailbrekkabile il sottoscritto non l'avrebbe preso con tutte le limitazioni che aveva..
ma la verità è che pochissimi lo sfruttano ... la maggiorparte lo usa come status simbol ... non critico .. ogniuno è libero di fare cio' che vuole..
p.s.
non perdi nessuna garanzia .. fai il ripristino e torna ootb (out of the box)