Quì potete seguire la diretta
iSpazio – Notizie su iPhone Italiano, iPhone 3GS, iPod Touch di Apple e recensioni AppStore.
Tocca aspettare il jailbreak...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Su molte cose era pure ora........
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
che cos'è l' iphone?![]()
WE ARE GENOA!
Niente flash niente java niente multitasking col 3g....ottimo aggiornamento...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
E quindi dal 3G che differenza c'è????
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Con una conferenza stampa direttamente da Cupertino, oggi Apple ha presentato le novità del firmware 4.0. La nuova versione di Os X Mobile che sarà disponibile da questa estate per iPhone e iPod Touch e in autunno per iPad.
Sono circa 100 le novità apportate, come il supporto a 1.500 nuove API tra cui la possibilità di accedere agli SMS, rubrica e altro. Essenzialmente, però, abbiamo 7 novità di rilievo del nuovo firmware.
Il multitasking.
Con l’iPhone 3GS o l’iPod Touch 3G si potranno richiamare più applicazioni contemporaneamente. Apple ha trovato una gestione ottimale di risorse e batteria. In questo modo si potranno usare fino a 7 applicazioni contemporaneamente, come giocare a un videogame, usare un programma di VoIP o ascoltare una canzone in streaming.
Folders.
Avete troppe applicazioni nelle 12 pagine dell’iPhone? Sappiate che adesso potrete avere fino a 2.160 applicazioni suddividendole in cartelle. Per esempio potrete creare la cartella dedicata ai giochi.
Migliorie in Mail.
Ora è possibile creare un flusso unico per le nuove email anzichè dover visitare ogni casella. E’ possibile attivare più account di Exchange e le email della stessa conversazione sono organizzati in thread.
Sfondi.
Lo sfondo delle pagine è personalizzabile con un proprio sfondo personale.
iBooks.
La stessa applicazione per iPad ora è presente nell’iPhone. E’ possibile accedere al catalogo di Apple, comprare libri, sincronizzare con iTunes e naturalmente leggerli. Probabilmente questa applicazione sarà disponibile inizialmente solo negli USA.
Imprese.
Aumentata l’affidabilità, sicurezza e scalabilità della piattaforma. Apple intende conquistare il settore delle imprese attraverso gli iPhone.
iAd.
La famosa piattaforma di pubblicità nata dopo l’acquisizione di Quattro Wireless ora permette agli sviluppatori di inserire i banner interattivi nelle loro applicazioni. I banner sono arricchiti, quindi una volta attivati daranno accesso ai contenuti multimediali quali video, giochi e altro. Il 60% dei ricavi dei banner andrà agli sviluppatori.
Il Firmware 4.0 sarà disponibile da questa estate per i possessori di iPhone 3G o superiori o per iPod Touch 2G o superiori. Il multitasking, avendo bisogno di un hardware più performante, sarà accessibile solo dall’ultima generazione di iPhone e iPod Touch. Per gli sviluppatori, invece, è disponibile da subito la versione preview del firmware e il nuovo SDK con le nuove API.
Ultima modifica di Fulvioz; 08/04/2010 alle 19:54
ma telefonare si può ancora????
.......................
Grasssie Fulviozzzzzzz
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.