Ciao a tutti sono in paranoia da qst settimana cioè da qnd è iniziata la setttimana X...sono nervoso tesissimo....ho preso comprato la mia street R in qnt possessore da 7 mesi di patente A2 devo guidare depotenziato....ora ho detto al concessionario di ordinare il kit e di fare tt le pratiche e tutto un po...risposta molto gentile e positiva "ci occupiamo tutto noi" i'm happy
mi hanno dtt che il pezzo in teoria sarebbe dovuto arrivare il 9 cioè domani io ho tnt voglia di and in moto nn sapete qnt, ora ciò che vi chiedo è....chi ha la moto depotenziata o chi non sa xcaso se la triumph è in linea cn i tempi di consegna del materiale e di codesto kit 34ps?(ho letto ul sito triumph italia che ci vogliono 48 ore x avere il materiale...ok è vero che c'era pasqua di mezzo e magari ob erano chiusi ma nn so poi se chiudano)...xk poi mi ha spiegato che xla revisione qui si prenota di settiman in settimana...e il che mi va bene...vi prego aiutatemi tranquillizzatemi penso sl + e qll (ovviamente anche alla f**a)
I'm nervous
..
...o