Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Settimana X

TCP Rider L'avatar di Stefano BuBu Bosio
    Moto
    Triumph Street Triple R

Settimana X

Ciao a tutti sono in paranoia da qst settimana cioè da qnd è iniziata la setttimana X...sono nervoso tesissimo....ho preso comprato la mia street R in qnt possessore da 7 mesi di patente A2 devo guidare depotenziato....ora ho detto al concessionario di ordinare il kit e di fare tt le pratiche e tutto un po...risposta molto gentile e positiva "ci occupiamo tutto noi" i'm happy
    mi hanno dtt che il pezzo in teoria sarebbe dovuto arrivare il 9 cioè domani io ho tnt voglia di and in moto nn sapete qnt, ora ciò che vi chiedo è....chi ha la moto depotenziata o chi non sa xcaso se la triumph è in linea cn i tempi di consegna del materiale e di codesto kit 34ps?(ho letto ul sito triumph italia che ci vogliono 48 ore x avere il materiale...ok è vero che c'era pasqua di mezzo e magari ob erano chiusi ma nn so poi se chiudano)...xk poi mi ha spiegato che xla revisione qui si prenota di settiman in settimana...e il che mi va bene...vi prego aiutatemi tranquillizzatemi penso sl + e qll (ovviamente anche alla f**a)

I'm nervous

..

...o
    Ultima modifica di Stefano BuBu Bosio; 08/04/2010 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica
    Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di _lorenzo_
    Moto
    Speed Triple 955 Aston Green!!
    io lo feci all'acquisto della moto, mi sembra che per fare il tutto ci vollero una o due settimane insomma era piu lunga l'attesa per fare tutta questa pratica che per l'arrivo fisico della moto!!
    The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano BuBu Bosio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono in paranoia da qst settimana cioè da qnd è iniziata la setttimana X...sono nervoso tesissimo....ho preso comprato la mia street R in qnt possessore da 7 mesi di patente A2 devo guidare depotenziato....ora ho detto al concessionario di ordinare il kit e di fare tt le pratiche e tutto un po...risposta molto gentile e positiva "ci occupiamo tutto noi" i'm happy
    mi hanno dtt che il pezzo in teoria sarebbe dovuto arrivare il 9 cioè domani io ho tnt voglia di and in moto nn sapete qnt, ora ciò che vi chiedo è....chi ha la moto depotenziata o chi non sa xcaso se la triumph è in linea cn i tempi di consegna del materiale e di codesto kit 34ps?(ho letto ul sito triumph italia che ci vogliono 48 ore x avere il materiale...ok è vero che c'era pasqua di mezzo e magari ob erano chiusi ma nn so poi se chiudano)...xk poi mi ha spiegato che xla revisione qui si prenota di settiman in settimana...e il che mi va bene...vi prego aiutatemi tranquillizzatemi penso sl + e qll (ovviamente anche alla f**a)

I'm nervous

..

...o
    Solitamente il tempo max di consegna dei ricambi è di 5 gg lavorativi

Moto
    Triumph Street Triple R
    nn s odomani passo in concessionario..sarà che è la mia prima vera moto e ci sta l'agitazione e tt un po ma ho proprio voglia di and a fare un bel giro mi manca tnt la moto dp l'incidente che ho avuto...
    Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Bhe se ti può essere di aiuto a me la febbre viene ad ogni modifica che faccio o devo fare...

Moto
    Triumph Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da GIANFINITO Visualizza Messaggio
    Bhe se ti può essere di aiuto a me la febbre viene ad ogni modifica che faccio o devo fare...
    a chi lo dici

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    si sono daccordo credo tu sia in paranoia, ma credo anche che sia normale, quando sarà tutto fatto non ci penserai +!

Moto
    Triumph Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    si sono daccordo credo tu sia in paranoia, ma credo anche che sia normale, quando sarà tutto fatto non ci penserai +!
    ok ma qualcuno sa dirmi qnt tempo ci mette il kit ad arrivare al concessionario contando che l'ho ordinato il 31/03?

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano BuBu Bosio Visualizza Messaggio
    ok ma qualcuno sa dirmi qnt tempo ci mette il kit ad arrivare al concessionario contando che l'ho ordinato il 31/03?
    Se l'ordine è stato messo in lavorazione il 1 aprile, il kit sarebbe dovuto arrivare tra ieri ed oggi (ovviamente previa disponibilità)
    Domani prova a chiedere al concessionario se ha notizie