shoei multitec
shoei multitec
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
è grossissimo!
giustamente è perfetto per chi macina molti km...ma a me servirebbe qualcosa di più piccolo (e leggero!)
faccio la stragrande maggioranza dei km in città (prevengo subito le ramanzine che anche in città dovrei avere l'integrale......lo so bene ma è troppo impegnativo!) e vorrei qualcosa che sai un casco jet con la possibilità di chiudere la mentoniera.....esiste?
![]()
just in time to be too late
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ultima modifica di MANFRE; 09/04/2010 alle 22:20 Motivo: UnionePost automatica
La prima persona del forum che ho conosciuto e' stato il"DISAGIATO"e non aggiungo altro!!
Se posso spezzare una lancia in favore di Airoh in generale... ho acquistato da Guido un paio di settimane addietro un Airoh Speedfire (è un integrale) per il koala e devo dire che è al vero, un signor casco ad un prezzo ridicolo.
Apparte che è veramente molto comodo e discretamente sagomato la qualità delle finiture è molto buona, così come sono robuste le plastiche delle prese d'aria e i blocchi per la visiera. Gli interni sono facilmente estraibili e la visiera si cambia in un baleno. Mi piace anche la chiusura.
Sottolineamo inoltre che ha preso 4 stelle su 5 ai test sharp ed il mio Suomy Extreme ne ha prese 3 (800€ di listino).
Ah si, pesa 1400gr ma non si sentono.
Ho provato ad incastrarmelo in testa visto che è una S di soli 2cm in meno della mia M per provare le turbolenze d'aria durante la corsa... ed è veramente serissimo. Chiaramente non a livello del Suomy, ma tant'è.
Sicuramente è più silenzioso dei miei Suomy ed Agv. Il primo però è un casco racing ed Agv ha sempre fatto schifo in quanto silenziosità visto che entra aria da ogni dove.
Per concludere: Poca spesa e tanta resa. Ci lamentiamo che tutto costa tanto, ma secondo me prodotti o meglio marche come Airoh andrebbero riconsiderati seriamente.
Ultima modifica di Hardtechno; 11/04/2010 alle 08:01
sulle moto stradali il modulare è da fighetti![]()
io il motivo principale per cui voglio cambiar casco (ho il premiere nero con la bandiera inglese, quelllo che vendono nelle conce triumph) è la rumorosità
secondo me quelli della premiere considerano la galleria del vento un corridoio dove sfidarsi a suon di scorregge
spero che il multitec tra le varie qualità che ha abbia pure la silenziosità![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-