Ragazzi ieri sono andato da Canella a Brescia. Sono di Verona, non é un viaggio, sia ovvio, però comunque tra l'andare e il tornare perdo il mio tempo.
Ci sono andato perché l'anno scorso di questi tempi mi sono comprato casco tuta divisibile, guanti, tutto insomma. E come qualità e prezzi, secondo le mie esigenze, ho fato bingo! Ci sono tornato perché mi ero trovato molto bene, e il fatto che abbiano spostato le sede e la abbiano ingrandita mi faceva ben sperare anche e soprattutto per gli acquisti che avevo in mente per questo periodo.
Al contrario mi sono trovato malissimo, non per il servizio o per la scelta, sia chiaro, ma per i prezzi! Non so perché o per come, ma si sono "conformati" a tutti gli altri rivenditori, parlo per la mia esperienza personale in ambito negozi(ho girato Veneto, Est-Lombardia, Emilia, Trentino-Alto Adige, Ovest-Friuli).
I caschi in particolar modo, perché é per quello che sono andato. Nessuna convenienza, al contrario, prezzi alle volte maggiorati. Pezzi di 2 anni fa con costi esorbitanti. Magari sono io che esagero (non credo, perché non sono propriamente un braccino), ma é diventato caro.
Per l'ambito abbigliamento invece non mi dilungo. Tanta roba, alcune cose buone altre meno.
Se non potevo aprire un post di questo tipo prego i moderatori di chiuderlo immediatamente. Non voleva essere un insulto diretto, ma un confronto con altri utenti del forum per capire se l'errore é mio o meno.
Lampz, Jaco![]()