Infatti funziona, come suggerito da Saro proverò a farla partire a spinta anche perchè il conce Triumph è Napoli o Salerno (50 Km), solo che non vorrei fare danni, Che ne dite?
Comunque a storia finita pubblicheremo "Il mistero della Scrambler morta".![]()

Ascolta Mac Scrambler, quello che mi preoccupa di più è la spia avaria gestione motore.
Partendo dal presupposto che la batteria sia carica, che la moto si è accesa regolarmente, che tu abbia già controllato che per un qualsiasi motivo non abbia inavvertitamente spostato il commutatore di accensione sul blocchetto destro del manubrio e dato per scontato che il teleruttore di avviamento funzioni (il relè), rimane da chiederti se hai notato lo spegnimento della famigerata spia quando il motore girava.
La questione eventualmente è da ricercare in un qualche sensore del motore che inibisce il funzionamento del motorino di avviamento (come il pickup ad esempio) o del motorino stesso il motorino stesso che per qualche motivo ha smesso di funzionare. Nel penultimo caso anche l'eventuale messa in moto a spinta potrebbe essere pericolosa in quanto il sistema di iniezione potrebbe far scoccare la scintilla alle candele in un momento inappropriato.
Ciao
Ultima modifica di triumphaldo; 11/04/2010 alle 12:35
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

Perfetto. Perchè molti cominciano un post in cui si parla di un problema, a me che sono un tipo sensibile prende l'ansia, e poi non si sa come va a finire.
E io mi imbottisco di psicofarmaci.
[QUOTE=triumphaldo;3200199] (come il pickup ad esempio).
Nooo!!! Il convitato di pietra si è materializzato.
Ultima modifica di mic56; 11/04/2010 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
già che sei nelle prove prova a guardare se per caso si è staccato il connettore della centralina....
I LOVE TRIUMPH!

Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!