ahahahah... spettacolare....! grande David!
pensa che la mia invece non mi da nemmeno il tempo di entrare in casa che mi porta subito stuzzichini vari....![]()
ahahahah... spettacolare....! grande David!
pensa che la mia invece non mi da nemmeno il tempo di entrare in casa che mi porta subito stuzzichini vari....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
che fortuna avere la suocera che in 3 anni manco si è provata ad invitarmi a casa per un thè... mi sa che è intollerante ai ciccioni, barbuti e tatuati....
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
o sennò fai come me..
le morose le fai durare poco, e per quel breve periodo mangi sempre dalla pseudo-suocera la quale ti tratta come un re
appena entri un pò più in confidenza le fai partire![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Con le suocere si va a culo. Può essere perfetta o può essere una rompicaxxo. Il 90% dei casi è la seconda. A te dice male anche se rientri nel 90% della statistica. Auguri e buona fortuna....![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
gez ma quella in avatar almeno 2 settimane è durata?
se ti azzardi a rispondere no 9 settimane e 1/2, vuol dire che oramai vivi con la suocera!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
ED ALLORA DATO CHE SIAMO IN TEMA VOTIAMO IL PIU' BELLO:
Non esiste la felicità perfetta!” disse l’uomo quando morì la suocera e gli presentarono la nota-spese dei funerali. (Jerome Klapka Jerome)
Honolulu ha tutto: la sabbia per i bambini, il sole per tua moglie, gli squali per tua suocera. (Ken Dodd)
Le suocere stanno bene solo nei quadri. (proverbio)
Volevo fare qualcosa di carino così ho comprato una sedia a mia suocera. Adesso però non vogliono farmi inserire la spina. (Henny Youngman)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
accoppala!! suocera??? fanculo!!!
perchè se la mia sa che non metto l'olio perchè sono in una fottuta dieta mi mette sempre litri di olio e ogni volta mi dice che si sbaglia?? ma ieri l'ho inculata......
"mi spiace....ma stasera con tutto quest'olio non la mangio!!" e l'ho lasciata li!!
fanculisssssiiimmmmmmooooooooooooooooo
da pippe il tuo avatar!![]()
Ultima modifica di lucabi; 09/04/2010 alle 19:56 Motivo: UnionePost automatica
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58