Ciao a tutti, quante volte abbiamo guardato i cataloghi di moto pensando: comprerei questa, questa oppure questa?
Buongiorno. Io sono quello che stamattina è entrato in concessionaria con l'assegno in tasca ed è uscito... senza moto!
Tranquilli, non sono un truffatore sfigato, è che nel momento supremo della decisione un dubbio atavico si è impadronito di me:
SprintST 2006 oppure SprintST 2007?
le differenze le conoscete già:
la 2007 è euro3
la 2007 monta semimanubri più alti di 1,5 cm
la 2007 è disponibile NERA
la 2007 ha accorgimenti contro il calore sulle gambe
la 2007 ha la sella ridisegnata per il passeggero
la 2007 monta il parabrezza aeroscreen
però:
i semimanubri alti non mi convincono
le paratie contro il calore pare che non siano un granchè
il parabrezza aeroscreen forse non è di serie
la sella a Milano mi è sembrata tale e quale
in più il concessionario mi ha detto che il Triumph Phantom Black è eccessivamente delicato e tende subito ad opacizzarsi (qualcuno di voi ha esperienze al riguardo?) ed ovviamente per la 2006 mi farebbe un prezzo da urlo: 10500 con il trittico di bauletti ed il cuscino-schienale per il passeggero.
Ragazzi, sono nel panico. Ho convinto mia moglie (sfiancandola sessualmente, è chiaro...) ad acconsentire alla spesa, ma se aspetto troppo quella è femmina: mi cambia le carte in tavola, si rimangia la parola, ed è finita!
Al posto mio cosa fareste? Mi date una mano senza farvi prendere dall'emotività (leggi: panico) che mi attanaglia? Pensate che io sono fuori per lavoro e dieci minuti fa mia moglie (che Dio la benedica) mi ha telefonato da Napoli per sapere se domani deve andare a versare l'anticipo o no...
HELP HELP HELP