Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wallace mi accodo a cosa a nail e alla sua eversione o al mio possibile golpe
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 a cosa a nail e alla sua eversione o al mio possibile golpe GOLPE
GOLPE
scherzavo
Originariamente Scritto da AVP191 ..quante se ne inventa pur di essere al centro dell'atenzione.. recruitign..e che è????????????? me sembra un termine dell'Americas Cup!!! va bene C'è di peggio per quello che vedo e leggo, occhio che vi controllo !!!! Originariamente Scritto da Nail13 ANTIPATICO!!!! E poi io l'ho detto a dott speed, nn a te! E' lui il presidente...TE 6 IL VICE! Si dia una calmata, quando parla con un superiore Originariamente Scritto da AVP191 ...però se per caso facessi un golpe e poi divento io presidente????????? dopo voglio vedere che fai Occhio che finisci a pulire i cessi
Calmi tutto sotto controllo ....!! Ho addestrato Ray ai Golpe ....
Originariamente Scritto da Ghino C'è di peggio per quello che vedo e leggo, occhio che vi controllo !!!! Si dia una calmata, quando parla con un superiore Occhio che finisci a pulire i cessi
Originariamente Scritto da Ghino Calmi tutto sotto controllo ....!! Ho addestrato Ray ai Golpe .... ps però visto che sta crescendo..il TENERO ray... non è che dopo si scorda di noi... che siao stati buoni con lui
Originariamente Scritto da Ghino Calmi tutto sotto controllo ....!! Ho addestrato Ray ai Golpe ....
Regole del Forum