Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Bhè ... sai com'è quando sei li ..... No non lo so quando son lì, non ho le tue tendenze...
Originariamente Scritto da Fulvioz No non lo so quando son lì, non ho le tue tendenze...
ahahah ghino ma do cax è trovato sta renna NELLA FIRMA..... STUPENDAAAAAAAAAAAAAAA
Originariamente Scritto da dott_speed ueila ciccio calmino èèèèèèèèèèèèèèèèèè al c***o si vado da solo ..... io ci arrivo sulla tazza mica sono hem hem AV.... Originariamente Scritto da Ghino Già .... e ci penso da tempo, quella macchia di acqua sulla patta, sarà arrivata da fuori o da dentro Che ci siano problemini alla prostata !!!!! Buongiorno gentaglia
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
giorno Vice ..... ha visto gli ultimi acquisti del SCT leggi organigramma
Originariamente Scritto da AVP191 Buongiorno gentaglia
Originariamente Scritto da Uzz
Originariamente Scritto da AVP191 Buongiorno gentaglia Originariamente Scritto da Uzz Originariamente Scritto da AVP191 buongiorno bruti tra i brutti
Originariamente Scritto da black bomber buongiorno bruti tra i brutti Se noi siamo brutti tu in moto sei un FERMO!
Originariamente Scritto da Ghino Cioè Fulvioz è in poche parole il tuo braccio destro ???? Chissa quando lo porti in bagno Originariamente Scritto da dott_speed ueila ciccio calmino èèèèèèèèèèèèèèèèèè al c***o si vado da solo ..... io ci arrivo sulla tazza mica sono hem hem AV.... Originariamente Scritto da Ghino Già .... e ci penso da tempo, quella macchia di acqua sulla patta, sarà arrivata da fuori o da dentro Che ci siano problemini alla prostata !!!!! presidente c'è per caso ghino che da noia, basti che chiami se lo ricordi
Regole del Forum