appena tornato da un giro....
ribadisco che queste gomme le STRA consiglio!!!!!

[QUOTE=thehobbit;3198518]No, intendevo che la moto scende in piega facilmente e in maniera progressiva, non ho notato quello che hanno detto altri, cioè che scendono talmente veloci.
Idem.. io sto per prendere il secondo treno in questi giorni..
rispetto alle pirelli corsa (con profilo dell'anteriore più a "uovo") le k3 le sento più lineari... non sono lente! ci mancherebbe! ma nemmeno così veloci..
certo la mia "nonnetta" pesa pure parecchio, non è certo la street,ma la differenza e soprattutto quella brutta sensazione di scendere talmente in maniera rapida da non rendersi conto nell'immediato,con le k3 è scomparso..
Tenuta 10++++++++++++++++++
una volta in temperatura godi!
peccato che l'anno scorso le ho pagate 190 spedite+10 il montaggio e quast'anno nonostante sia uscito il nuovo modello non si trovano sotto i 220![]()

190€ +10€ di montaggio??? Così poco !!??? Dacci il link grassssieeee !!
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;3225467][QUOTE=thehobbit;3198518]No, intendevo che[U][COLOR="Red

qui sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da GIOVO!! però il prezzo si riferisce a l'anno scorso.. tant'è che ne feci prendere altri 2 treni ad amici e a loro arrivò a casa assieme alle gomme anche un omaggio!! un kit pulizia per tute in pelle
quest'anno non ho ancora chiesto a lui un preventivo.. ma su ebay a meno di 220 non si trovano
le 10 euro per il montaggio le ho lasciate io al ragazzetto che lavora in una delle officine della mia zona..
sono andato li con i cerchi smontati dalla moto,e ho chiesto se per cortesia mi montava ed equilibrava le k3... dopo il lavoro il propietario ha detto che non voleva niente
allora ho dato 10 euro per il caffè al ragazzo..

Io da anni uso sportech M3 anche in pista e mi trovo molto bene.
Però sono curioso di provare le racetech k3.
Qualcuno le ha provate su day t595 ?
Cmq voglio dire che le K3 sono le uniche omologate x uso stradale le mescole K0,K1,K2 sno solo uso circuito se vi beccano in strada vi conviene avere a portata di mano un tubetto di vasellina!
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

stamattina sono andato a "prenotare" le k3 ma leggendo questo post mi è venuto il dubbio di aver sbagliato a prendere le vecchie. le vecchie mi vengono €260 montate le interact dovrebbero stare sulle €320 montate. ho fatto bene oppure prendo le nuove? a che pressioni vanno con la street?

a sto punto meglio le interact, ma cerca bene, si trovano tra le 240 a 280 montate..
le "vecchie" non più di 240!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...