Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato chi cavalca una kappa ha timore di scendere hai perfettamente ragione!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo hai perfettamente ragione!!!! NON sono malato come te, copiavo la firma di Vulvano
auguri max
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Intriplato NON sono malato come te, copiavo la firma di Vulvano Originariamente Scritto da orcablu auguri max
Originariamente Scritto da Herbie 53 avete rotto le palle....andate a scrivere su quelli dell'elica... non è possibile, i veri uomini sono su TCP e lo sai bene
Originariamente Scritto da Intriplato non è possibile, i veri uomini sono su TCP e lo sai bene
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato non è possibile, i veri uomini sono su TCP e lo sai bene mi stai dicendo che sono fuori luogo qua?
Originariamente Scritto da LadyB mi stai dicendo che sono fuori luogo qua? giammai, sei + rude di molti machi in sella alla tua bonnie
Originariamente Scritto da Intriplato giammai, sei + rude di molti machi in sella alla tua bonnie in sella alla mia bonnie ci sto solo io!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato giammai, sei + rude di molti machi in sella alla tua bonnie ahecco ahecco... voelva essere un complimento?
Regole del Forum