Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato bellissima !!! C'ha pure i posacenere sotto le manopole
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi bellissima !!! C'ha pure i posacenere sotto le manopole e quello é quel che conta ... per fumatori veraci ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Luigi bellissima !!! C'ha pure i posacenere sotto le manopole
Originariamente Scritto da Intriplato uauuuuuu !!!! gialla è proprio da prima alla Scala !!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato c'é quel faretto lì davanti che mi lascia perplesso ...
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahah ** ...non sono io!!! io sono questo (BRUTTO) malvivente: e questa è la mia moto:
Ultima modifica di 7373massimo; 21/04/2010 alle 21:58
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
ops Originariamente Scritto da natan c'é quel faretto lì davanti che mi lascia perplesso ... una volta a bordo non lo vedi +, fidati
... de coma ...
Originariamente Scritto da 7373massimo ...non sono io!!! io sono questo (BRUTTO) malvivente: sei + figo, del tedescozzo va bene ?
Regole del Forum