Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato questa si che è una moto, gli sputer sono da finokki Ben detto!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da Robi evergreen emotivamente variabile con un click-ho 9 opzioni di morale si tratta dell'effetto ESA ... non ti preoccupare ... poi passa! nel caso non passasse consiglierei ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan si tratta dell'effetto ESA ... non ti preoccupare ... poi passa! nel caso non passasse consiglierei ... brrrrrrrrr......sono ago fobico......
... de coma ...
Originariamente Scritto da Robi evergreen brrrrrrrrr......sono ago fobico...... allora prova così poi fammi sapere!
Originariamente Scritto da natan allora prova così poi fammi sapere! sisisisisisisisi,mi piace molto di più questa soluzione...verso metà maggio da me si può gia fare
Originariamente Scritto da Robi evergreen sisisisisisisisi,mi piace molto di più questa soluzione...verso metà maggio da me si può gia fare trovata la cura ... trovata la salute ... ESAuriente e ESAustivo ... ESAme superato!
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Intriplato
finalmente si chiude qui !!!!
Originariamente Scritto da Intriplato finalmente si chiude qui !!!! era ora ... buongiorno
Originariamente Scritto da Robi evergreen era ora ... buongiorno ciao, chiudere, finalmente i veri uomini possono andare a guidare le loro superbe moto
Regole del Forum