Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato moto da vetrina/garage 10000 pezzi ed e' tua
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
SOLO MOTO INGLESI!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
un vero biker [IMG][/IMG]
Originariamente Scritto da FRANKIE79 SOLO MOTO INGLESI!!! q8, i veri uomini guidano British Bike Only
Originariamente Scritto da Intriplato q8, i veri uomini guidano British Bike Only c'è sempre l'eccezione....
Originariamente Scritto da FRANKIE79 c'è sempre l'eccezione.... cmq 3 è il numero perfetto e non parlo di Napoli Parma ma dei cilindri
Originariamente Scritto da Intriplato cmq 3 è il numero perfetto e non parlo di Napoli Parma ma dei cilindri ti stai riconvertendo
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Antriple ti stai riconvertendo scherzi ? il 3 cilindri ha un erogazione unica e stupenda, è un gran motore, non lo scopro di certo io, e le triumph mi piacciono da bestia la speed 955 ce l'ho ancora nel cuore
Originariamente Scritto da fearless un vero biker [IMG][/IMG] Padre Nostro che sei nei cieli ....
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto Padre Nostro che sei nei cieli .... ma chi era quel tipo orribile con il capello biondo????
Regole del Forum