Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB in sella alla mia bonnie ci sto solo io!!!! ho dimenticato i sottotitoli prima ?
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco... voelva essere un complimento? in effetti.... e dire che gli attributi femminili non mi mancano Originariamente Scritto da Intriplato ho dimenticato i sottotitoli prima ?
WE ARE GENOA!
cmq tornando on topic non è una moto x te
Originariamente Scritto da Intriplato cmq tornando on topic non è una moto x te anche perchè se no poi chi lo dice alla mia lady???? è anche già tutta bella pulita....
Originariamente Scritto da LadyB anche perchè se no poi chi lo dice alla mia lady???? è anche già tutta bella pulita.... meno male l'hai pulita l'ultima volta in futa era davvero troppo malridotta
Originariamente Scritto da Intriplato meno male l'hai pulita l'ultima volta in futa era davvero troppo malridotta non mi far ricordare quei brutti momenti
Originariamente Scritto da LadyB non mi far ricordare quei brutti momenti piuttosto non pulire i fornelli a casa la prossima volta
Originariamente Scritto da Intriplato piuttosto non pulire i fornelli a casa la prossima volta
Originariamente Scritto da 7373massimo Se avete il coraggio guidatela.... ma fate attenzione a quando entra in coppia e come cavalcare un URAGANO!!!!Una moto che, dietro l’apparenza elegante e raffinata, nasconde una cattiveria degna di un serial killer. nemmeno un vulcano può domare un uragano simile
Regole del Forum