Premetto che non me ne intendo di moto..di altre cose sì ah!ah!cmq non so perchè fate sempre questo paragone tra una triumph e la bwm.effettivamente anche questo mio amico per cui sono venuta disgraziatamente..scherzo!..in questo forum aveva una bmw..e poi ha preso una triumph...ci sarà un nesso ..per questo lo chiedo a voi che ne sapete più di me??...per me la bmw è una moto moderna ,ma anche antica...la triumph..una moto romantica e anche giovane da ragazzo..anche i nomi vari ....bonneville , speed..etc.che nesso c'è???
p.s.aggiungo che sono profana..e quindi magari sto dicendo delle bestialità....sorry
Ultima modifica di speeddaisy; 18/04/2010 alle 12:09 Motivo: UnionePost automatica
La K è una moto particolare, ho visto la 1300 qualche domenica fa a un raduno all'inizio avevo voglia di provarla poi mi son dimenticato... Bisognerebbe provarla cmq mi sembra molto grande.
e pensa che una volta ci ho visto perfino un NEGRO su una BMW !!!!
ho visto con i miei occhi un personaggino di 62 anni buttarla giu' nel misto stretto ed è un vero peccato che tu possa vederlo
ma tu hai già una moto da donna
e 160 CV
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ho capito!!!
ora mi vado a fare qualche intervento di stile ...![]()
Le verre est un liquide lent