Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato è una moto da vecchi, tutte le bmw lo sono
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da Intriplato è una moto da vecchi, tutte le bmw lo sono Originariamente Scritto da 7373massimo non é che auto infliggendovi mazzate sulle palle queste appariranno più, più .... come dire ... più di quel che realmente sono... siete dei fighi perché portate una moto grintosa ... contenti?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan non é che auto infliggendovi mazzate sulle palle queste appariranno più, più .... come dire ... più di quel che realmente sono... siete dei fighi perché portate una moto grintosa ... contenti? finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di ammeterlo...
Originariamente Scritto da natan non é che auto infliggendovi mazzate sulle palle queste appariranno più, più .... come dire ... più di quel che realmente sono... siete dei fighi perché portate una moto grintosa ... contenti? parla con chi ha aperto il topic, ok ? a me piace andare con questa moto punto
Originariamente Scritto da Intriplato parla con chi ha aperto il topic, ok ? a me piace andare con questa moto punto
e poi io son rude con qualsiasi moto, quando uno è rude dentro......
Originariamente Scritto da Intriplato e poi io son rude con qualsiasi moto, quando uno è rude dentro...... Originariamente Scritto da XantiaX rudi ma volgari
Ultima modifica di 7373massimo; 19/04/2010 alle 08:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato e poi io son rude con qualsiasi moto, quando uno è rude dentro...... tu più che rude sei ispido ...
Regole del Forum