Incredibile come con un filo di sole le nostre cittā si rivelino uno scrigno a cielo aperto di gioielli su 2 ruote...![]()
E voi npon ne vedete mai? Dai, coi telefoni di oggi si riesce a fotograrle al volo...
Una Royal Enfield...
E una MV
![]()

Incredibile come con un filo di sole le nostre cittā si rivelino uno scrigno a cielo aperto di gioielli su 2 ruote...![]()
E voi npon ne vedete mai? Dai, coi telefoni di oggi si riesce a fotograrle al volo...
Una Royal Enfield...
E una MV
![]()
spettacolo

La Royal Enfield quando č ripartita ha intossicato 7-8 avventori di un bar che stavano facendo aperitivo... mi stavo capottando: ha dato una 10ina di sgassate prima di mettere la prima e partire..![]()

bellissima la royal
bellissime davvero interessanti... ma il tipo della MV quando parte dove se la mette quella catena?
...a tracolla??
...la vedo, nera piu' nera del batacchio nero di un toro nella prateria, in una notte senza luna

Ahahah... comunque mi sarebbe piaciuto sentire il rumore della MV...
Era un signore sulla 45ina, con pantaloni coi tasconi, casco in stile con la moto.. giubbotto da aviatore.. appena ha visto che gli ho puntato gli occhi sulla moto, mi ha guardato strano.. poi mi sono avvicinato e gli ho chiesto di fare 2 foto alla sua moto.. si č aperto in un sorriso e ha pure fermato il via vai di persone perchč le foto venissero bene.. poi s'č scolato un paio di schiume al bar![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 11/04/2010 alle 17:09 Motivo: UnionePost automatica
... questi, invece, li ho fotografati oggi nel box di un mio amico
Non c'é ke dire: davvero due bei pezzi
![]()
< DuraLexSedLex >
...splendidi!!!
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante č come lo fai...

Un mio amico (foto nuove)
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3230098
comunque l'MV č puro spettacolo!!!![]()