Originariamente Scritto da
reg156k1
il mio giro inizia alle 8.00 con prima tappa a modena sud alle 8.30 con disagiato (che, sorpresa per me, è puntuale, anzi in anticipo...

) per partire alla volta di forlì
a forlì, attesa dei romagnoli e partenza del gruppo, guidato da filomao, per il "giro palestra" con muraglione (discreto), croce ai mori (la mia preferita), mandrioli, viamaggio, spino (stupendo), consuma, futa e raticosa per finire
cosa mai successa prima mi sono beccato 3 palette dei carabinieri: la prima con filomao (piccola discussione sulla velocità ma niente multe) la seconda e la terza con disagiato (piccola multa a Fabio sullo spino per velocità...nonostante fosse dietro al sottoscritto, penso che il bordello del suo scarico abbia fatto la differenza

)
conclusione del giro al round caffe di casalecchio dove c'erano giova66 e marco66 ad attenderci per quattro chiacchiere
totale 620 km di curve con la rc8 che mi piace sempre più: frenata e sospensioni sono veramente ottimi, ovviamente non è comoda come la sprint st però non è esasperata come le altre supersportive e quindi accettabile anche per giri medio-lunghi
alcune foto
su al passo muraglione
a viamaggio
e per finire in raticosa
con disagiato che fa la foto con la tremarella alle mani