Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120

Discussione: Bologna Forlì - Andata e Ritorno

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    mi dai ragione?
    sei ubriaco da ieri sera??????
    preferisco non ricordare i tuoi calzini altrimenti ritratto tutto, tuttavia quando dici le cose giuste, son costretto a quotarti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di reg156k1
    Moto
    2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
    il mio giro inizia alle 8.00 con prima tappa a modena sud alle 8.30 con disagiato (che, sorpresa per me, è puntuale, anzi in anticipo...) per partire alla volta di forlì

a forlì, attesa dei romagnoli e partenza del gruppo, guidato da filomao, per il "giro palestra" con muraglione (discreto), croce ai mori (la mia preferita), mandrioli, viamaggio, spino (stupendo), consuma, futa e raticosa per finire

cosa mai successa prima mi sono beccato 3 palette dei carabinieri: la prima con filomao (piccola discussione sulla velocità ma niente multe) la seconda e la terza con disagiato (piccola multa a Fabio sullo spino per velocità...nonostante fosse dietro al sottoscritto, penso che il bordello del suo scarico abbia fatto la differenza)

conclusione del giro al round caffe di casalecchio dove c'erano giova66 e marco66 ad attenderci per quattro chiacchiere

totale 620 km di curve con la rc8 che mi piace sempre più: frenata e sospensioni sono veramente ottimi, ovviamente non è comoda come la sprint st però non è esasperata come le altre supersportive e quindi accettabile anche per giri medio-lunghi

alcune foto

su al passo muraglione

a viamaggio

e per finire in raticosa

con disagiato che fa la foto con la tremarella alle mani

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Ragazzi complimenti !!! Guado le foto e vi invidio xche' mi sarebbe piaciuto esserci !!??
    la stagione è appena iniziata!

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    la stagione è appena iniziata!
    Grazie !!?speriamo bene !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    alla fine siete riusciti ad andare, complimenti per il giro
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da reg156k1 Visualizza Messaggio
    il mio giro inizia alle 8.00 con prima tappa a modena sud alle 8.30 con disagiato (che, sorpresa per me, è puntuale, anzi in anticipo...) per partire alla volta di forlì

a forlì, attesa dei romagnoli e partenza del gruppo, guidato da filomao, per il "giro palestra" con muraglione (discreto), croce ai mori (la mia preferita), mandrioli, viamaggio, spino (stupendo), consuma, futa e raticosa per finire

cosa mai successa prima mi sono beccato 3 palette dei carabinieri: la prima con filomao (piccola discussione sulla velocità ma niente multe) la seconda e la terza con disagiato (piccola multa a Fabio sullo spino per velocità...nonostante fosse dietro al sottoscritto, penso che il bordello del suo scarico abbia fatto la differenza)

conclusione del giro al round caffe di casalecchio dove c'erano giova66 e marco66 ad attenderci per quattro chiacchiere

totale 620 km di curve con la rc8 che mi piace sempre più: frenata e sospensioni sono veramente ottimi, ovviamente non è comoda come la sprint st però non è esasperata come le altre supersportive e quindi accettabile anche per giri medio-lunghi

alcune foto

su al passo muraglione

a viamaggio

e per finire in raticosa

una bella fotona della tua belva???????????
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Ho portato il report di reg in prima pagina in modo che le foto siano visibili a tutti.

Per fortuna c'è una foto della daytona di willimongi.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da reg156k1 Visualizza Messaggio

alcune foto

su al passo muraglione

a viamaggio

e per finire in raticosa

la prox volta vengo su anche io
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    come ti ho detto ieri ........( scusa se non sono stato troppo sagace ma ero cotto.--------) la moto va " temuta" non farti prendere dalla foga di stare dietro a quelli che vanno forte !
    Alla grandissima. Piglio talmente tanto alla lettera quel comandamento, che concedo sempre ai miei compari di fumarsi una sigaretta al passo.
    vai per gradi e sopratutto tanta tanta esperienza!
    a presto!
    Faccio quintali di km apposta.
    E' stato fortissimo comunque incontrarti. Ci ribeccheremo di sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    quoto il saggio vulano.
    ma soprattutto è importante andare in moto pulito.
    scegli le traiettorie giuste e piano piano dai di gas, così impari ad andare in moto senza rischiare drittoni.
    in molti sostengono di andar forte, e per strada li vedi zizzagare, sculettare con il posteriore, tagliare le curve ecc...ecc.... quello non è saper andare in moto, ma soprattutto molto molto rischioso.
    Devo ancora imparare a impostare le traiettorie. Mi rendo conto che mi manca parecchia roba.

In effetti stavo anche riflettendo sul fatto che potrei fare anche giri più semplici (le strade di ieri erano bellissime, ma dovrei cercarne di meno impegnative). Valuterò.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider L'avatar di chiarion johnnj
    Corbiolo di Bosco Chiesanuova (Lessinia)(VR)
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2006
    Quanti km che vi fate ogni volta...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima