Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Jack_70 te che cazzo vuoi ????? pensi che lei non sia capace di difendersi ???? il solito maschilista ! è piccinina!!!!
Originariamente Scritto da viper bisognerebbe parlarne davanti a una birra tutti assieme ..... il vinello dell'arta volta nooo????
Originariamente Scritto da superspeed è piccinina!!!! poverina......se è piccinina.......allora la lascio stare !!!
Originariamente Scritto da superspeed il vinello dell'arta volta nooo???? quoto anche te......
Originariamente Scritto da Jack_70 quoto anche te...... Originariamente Scritto da Marco Manila Tranquilli, direi che ci sta. Anzi, do il mio contributo: io quoto questo!!!
Originariamente Scritto da Marco Manila Tranquilli, direi che ci sta. Anzi, do il mio contributo: li quoto anchio molto belli
Originariamente Scritto da Raiden li quoto anchio molto belli evvai!!!! cmq poi alla fine facciamo un sondaggio e votiamo, ma se cè solo questo!!!
ci sto lavorando e non scordiamo che non abbiamo ricevuto i pareri ancora da molti, ma dove è finito il moderatore.
Originariamente Scritto da Raiden ci sto lavorando e non scordiamo che non abbiamo ricevuto i pareri ancora da molti, ma dove è finito il moderatore. CERTO CERTO, ASPETTIAMO QUALCHE GIORNO E POI VOTIAMO....
io propongo una simpatica versione japan
Regole del Forum