Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: NEGRO DI M......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    ce la facciamo una birra ad assisi a settembre?
    o devo pensare che se vengo a qualche raduno con voi sto a rischio mazzate?
    Mazzate?

Se si guadagnano dei soldi a menare qualcuno potrei anche provare a farlo, ma dato che solo i negri si menano, non mi riguarda.

Io sono italiano e mi comporto da italiano...non sono il negro che si comporta da negro, ne sono rumeno che si comporta da rumeno....

Stai sereno ad assisi

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Mazzate?

Se si guadagnano dei soldi a menare qualcuno potrei anche provare a farlo, ma dato che solo i negri si menano, non mi riguarda.

Io sono italiano e mi comporto da italiano...non sono il negro che si comporta da negro, ne sono rumeno che si comporta da rumeno....

Stai sereno ad assisi
    giusta risposta. altro pollice su da immaginare

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    giusta risposta. altro pollice su da immaginare

: o o o k : non si finisce mai d'imparare...non solo i negri sono ritardati...ricordatelo...

stasera ho ascoltato della musica e mi sento ritardato...dato che prima hai scritto qualcosa riguardo a questo sai spiegarmi il motivo o hai il cervello paralizzato?

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    chissà perchè ogni tanto vengo disconnesso e poi devo rifare l'autenticazione. come se il forum, inteso come software, non mi volesse

Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio

: o o o k : non si finisce mai d'imparare...non solo i negri sono ritardati...ricordatelo...

stasera ho ascoltato della musica e mi sento ritardato...dato che prima hai scritto qualcosa riguardo a questo sai spiegarmi il motivo o hai il cervello paralizzato?
    i negri sono ritardati per definizione, sennò non sarebbero negri. come ho già detto "negro" è un modo di comportarsi, non un modo di essere (cioè essere uno con la pelle nera). infatti ho detto svariate volte "levati dal cazzo, schiavo d'un negro" a gente che mi stava infastidendo, ma erano sempre bianchi.

poi, non mi capita mai di sentirmi ritardato con la musica, sarà che ascolto la new wave, i nin, i tool, battiato, i radiohead, gary numan....
    forse ti senti un pò così perchè alterni musica degna (avevi chiesto un parere sugli a perfect circle da mettere sul sito, se non erro) a spazzatura schiavizzante... e il tuo cervello si oppone un pò.
    ieri sera c'era una festa e mi è toccato sentire lady gaga e i black eyed peas... anche a me mi ha preso male, però a livello di colon, infatti ho iniziato a scoreggiare in una maniera oscena
    è stato divertente... ognuno si diverte come può
    Ultima modifica di Obsolete; 12/04/2010 alle 00:01