Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa indo' si va a pescare???
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 indo' si va a pescare??? io sono già qua a pescare uso il piccì per facilitare il compito. intercetto i pesci gatto con l' aiuto di un programmino scaricato da internet
Originariamente Scritto da Segy io sono già qua a pescare uso il piccì per facilitare il compito. intercetto i pesci gatto con l' aiuto di un programmino scaricato da internet aaaahh ho capito hai buttato nel lago un ecoscandaglio e visualizzi i branchi di pesci gatto sul PC.....ingegnoso !
Originariamente Scritto da Leo67 aaaahh ho capito hai buttato nel lago un ecoscandaglio e visualizzi i branchi di pesci gatto sul PC.....ingegnoso !
Originariamente Scritto da Segy
Salve rudi biker, qualcuno ha girato oggi?
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Salve rudi biker, qualcuno ha girato oggi? si io , con un gommone nella mia via....
fantastici i calzini della prima foto
Originariamente Scritto da Mr Frowning fantastici i calzini della prima foto IL TANFO UN PO' MENO....
Originariamente Scritto da Leo67 IL TANFO UN PO' MENO.... sono un opera d arte!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Regole del Forum