Ciao a tutti, è 1 pezzo che non scrivo + qui sul forum. Mi sono trasferito all'estero (prima vivevo a Roma), adesso vivo in Francia tra Nizza e Monaco. Volevo solo sfogarmi un pò. Ho preso la speed da quasi 2 anni; dopo qualce problemino tecnico (adesso accendo e va... grat grat!!!), da 10 mesi sono qui e mi faccio tutti i giorni circa 50Km per andare e tornare dal lavoro. Sono almeno 15Km di pure curve da paura ad andare e 15 a tornare. Adesso la speed è una BOMBA. la AMO. volevo solo sfogarmi e dire a tutti voi che moto spettacolare che è!
Un motore che fa paura, anche se ho un 2003 col gommone da 190 va in piega che è un piacere (e se la guardi da dietro è uno spettacolo... ho anche la coda della 2000! - thanks tripler3), metto la 3° e solo col gas mi sparo sti 15km tutti i giorni; arrivo al lavoro con un sorriso ebete tutte le mattine, inverno a 0° compreso!!! Non riesco a smettere!!!
Godo, godo, GODO tutte le mattine e le sere. E adesso che inizia il calduccio... WOW!!!!
Ragazzi ma che moto della madonna è?!?!!
Vabbè basta... mi son sfogato...
Grazie per aver letto questo sfogo da godimento totale!
W LA TRIUMPH!!!!!
PS la pula francese è la sola nemica che ho!!! ma con la targa italiana gli autovelox francesi mi fanno 1 baffo!!!