Ciao ragazzi,come da oggetto sono da poco diventato uno stra-felice Daytonista,ancora del tutto purtroppo perchè me la consegnano sabato prox,,,,,,,e veramente nn ci sto dormendo la notte; dunque ,dunque,,,, per dire due cose di me,,,,,,,mi chiamo emanuele, ho 25 anni,sono abruzzese (verace ed orgoglioso aggiungerei) e sono un biker a tutto tondo o ,per lo meno, mi sto impegnando a diventarlo,,,,,,,della serie che adoro correre in moto e per questo da un annetto circa ho iniziato a frequentare le piste del nostro bel paese,,,,,,ma adoro anche viaggiare con la moto stile born to be wild:sacco a pelo,tenda e tanta voglia di conoscere posti e strade nuove,anche se fino ad ora di viaggi ne ho fatto solo uno con meta Genova e svariate tappe nel centro nord italia,,,,,,,,,,cmq bando alle ciance,,,,,,,,
di nuovo una saluto a tutti voi,,,,,,,,,,e spero vivamente di trovare fra di voi tanti biker disposti ad insegnarmi qualcosa su questo fantastico, ancora quasi-sconosciuto per me, mondo del TRE CILINDRI di Meridien
ps. ci tengo a ringraziare anche dalle pagine di questo forum la mia morosache mi ha avvicinato a questi motori e alla loro magia,,,,,,si perchè lei ha una bellissima street (pure lei tutta nera) e ,appunto,grazie ad una continua dimostrazione e testimonianza diretta sul campo con loro due ho potuto apprezzare le doti tecniche di queste moto così particolari e ben fatte,,,,,,,,ma nn solo,anche l'attacamento con il quale i triumphisti vivono la loro passione ,,,,,,,le patch,,,,,il gilet di ognuno di voi ,unico e irripetibile,,,,,,insomma lei e la sua DarkLady(il nome della sua street
) mi hanno fatto capire che diventare TRIUMPHISTA vuol dire proprio entrare a far parte di una grande famiglia,,,,,,,in una parola,,,,,,,,SPETTACOLO
![]()