Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo Come da titolo!!! Valentino 6 un catenaccio come la Grecia!!! Fai schifo!!! parole vere
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da trisha vedete come è concentrato..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da simone160 Su facciadiculodigitale c'e' un gruppo con piu' di 15000 inscritti che si chiama "dio creo' il motociclismo, lo diede a Valentino e disse: adesso insegnalo agli altri" Queste sono le ragioni per cui mi stan sul caxxo i tifosi di Vale. P.S. io non lo tifo......lo VENERO
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da emz ma se è il piu' incazzoso della motogp, Quoto. Dovreste vederlo a fine gara quando le cose non sono andate per il verso giusto...
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Quoto. Dovreste vederlo a fine gara quando le cose non sono andate per il verso giusto... Ma se piange.... parliamo dello stesso Stoner????
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
quest'anno rivince facile il mondiale il Vale se i primi cadono....
Originariamente Scritto da Intriplato quest'anno rivince facile il mondiale il Vale se i primi cadono.... ahahahahah e' un paraculo!!!!!!!!!!!!! fa il suo successo sulle sfighe degli altri......
Originariamente Scritto da simone160 Ma se piange.... parliamo dello stesso Stoner????
occhio ti stai bruciando il deretano!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Intriplato quest'anno rivince facile il mondiale il Vale se i primi cadono....
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Regole del Forum