Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Colombo, ti odio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Angry Colombo, ti odio

NOn poteva fare un altro mestiere? Non poteva spingere la carretta invece di prendere le tre caraMMelle e scoprire l'ammerica? Non avrei dovuto sopportare tutti gli americccani rompiballe, zozzi, maleducati e caciaroni che invadono come delle cavallette la Giamaica ............ mai visto gentaglia peggiore, ZINGARI ecco perchè Cuba era una pace, non c'erano sti rompicoglioni..
    Comunque, a proposito del sicuro mare caraibico, in 40 cm d'acqua "pascolavano" tranquillamente, senza la minima paura le razze tra le gambe dei bagnanti, mia moglie ha lanciato un urlo che tarzan gli faceva un pippa ed é uscita dall'acqua con le bimbe piu' veloce di Bold........
    Io ero già fuori da un pezzo, vittima di una Otite di mmerda

PS. le stelle marine c'erano davvero e tanto, i Giamaicani che ho incontrato erano davvero molto cordiali e simpatici, mihanno fatto crepare dalle risate ... sballati fino al midolo con dell erabetta sempre tra le mani ...... chissà com'é conoscono benissimo i termini tecnici italiani tipo Spinello e Canna

PSS. che ha fatto Schummacher nell ultimo GP? HA vinto? Non so nulla, ditemi sono ansioso

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    ma vaneggi???
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    insomma come è andata?bella eh?sei andato a trovare bon??
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    insomma come è andata?bella eh?sei andato a trovare bon??

Fino a Martedi benissimo, poi m'ha beccato l'otite maledetta, conto 210 dollari, ma il dottore canadese era bravissimo....
    Non ho fatto escursioni, le bimbe non volevano uscire dalla piscina, unica delusione le Giamaicane, Butte davvero

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Bastaerba
    Sono stato un fumatore passivo, certe vampate.... dentro ai taxi non ci si poteva entrare
    Ultima modifica di Anacleto68; 12/04/2010 alle 08:15 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Fino a Martedi benissimo, poi m'ha beccato l'otite maledetta, conto 210 dollari, ma il dottore canadese era bravissimo....
    Non ho fatto escursioni, le bimbe non volevano uscire dalla piscina, unica delusione le Giamaicane, Butte davvero

Sono stato un fumatore passivo, certe vampate.... dentro ai taxi non ci si poteva entrare
    peccato ti abbia beccato l'otite...beh io penso che ci andro prima o poi avresti voglia di consigliarmi qualche posticino dove si spende il giusto e si sta bene?e dove magari ci sono gli abitanti cordiali
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Johnny i miss you.

Bannato
    peccato ti abbia beccato l'otite...beh io penso che ci andro prima o poi avresti voglia di consigliarmi qualche posticino dove si spende il giusto e si sta bene?e dove magari ci sono gli abitanti cordiali
    Guarda, io sono partito da Bruxelles, l'hotel era bellissimo, all inclusive, ma t'ho detto, zeppo di sti ammericanacci .... Lungo la baia di Negril invece c'erano tribu' italiche, pero' non saprei come si chiama l'hotel, le persone che fanno affari attorno al turismo sono favolose, e nemmeno troppo invadenti, se non vuoi comprare basta un No thanks respect, e ti lasciano stare...
    Magari in zone non turistiche il discorso cambia... però la zona è bella e l'erba profuma, i prezzi non sono affatto popolari, è l'isola caraibica + cara

ma cos'è che fanno gli amerigani di tanto fastidioso?
    Sono dei maleducati e zozzoni, dovevi vedere la mattina com'era ridotta la spiaggia, e la piscina, valanghe di bicchieri ovunque, e che c'hanno un crampo alla mano? Poi si mettono a giocare in mezzo alla gente con quelle cazzo di pallette da baseball, tirarle come deficineti, hanno beccato una bimba in faccia che è uscita piangendo, fregandosene del tutto, anche i genitori della bimba se ne sono fregati, mi sono incazzato io al posto loro, gli ho detto se pensavano che la piscina fosse loro e che potevano andare a giocare a quello stupido gioco a Miami invece di romprere le balle agli altri, dopo hanno smesso, in mezzo c'erano anche le mie bimbe, poi sono andato ad incazzarmi alla reception e gli ho detto che se beccavano le mie figlie li ammazzavo con le mie mai
    Ultima modifica di Anacleto68; 12/04/2010 alle 08:31 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    1/2
    Guarda, io sono partito da Bruxelles, l'hotel era bellissimo, all inclusive, ma t'ho detto, zeppo di sti ammericanacci .... Lungo la baia di Negril invece c'erano tribu' italiche, pero' non saprei come si chiama l'hotel, le persone che fanno affari attorno al turismo sono favolose, e nemmeno troppo invadenti, se non vuoi comprare basta un No thanks respect, e ti lasciano stare...
    Magari in zone non turistiche il discorso cambia... però la zona è bella e l'erba profuma, i prezzi non sono affatto popolari, è l'isola caraibica + cara

Sono dei maleducati e zozzoni, dovevi vedere la mattina com'era ridotta la spiaggia, e la piscina, valanghe di bicchieri ovunque, e che c'hanno un crampo alla mano? Poi si mettono a giocare in mezzo alla gente con quelle cazzo di pallette da baseball, tirarle come deficineti, hanno beccato una bimba in faccia che è uscita piangendo, fregandosene del tutto, anche i genitori della bimba se ne sono fregati, mi sono incazzato io al posto loro, gli ho detto se pensavano che la piscina fosse loro e che potevano andare a giocare a quello stupido gioco a Miami invece di romprere le balle agli altri, dopo hanno smesso, in mezzo c'erano anche le mie bimbe, poi sono andato ad incazzarmi alla reception e gli ho detto che se beccavano le mie figlie li ammazzavo con le mie mai
    quindi negril è consigliata.ah per i prezzi ho sentito anche da altra gente che è un pò caruccia...ma fosse per me io mi ci stabilizzerei li

grazie dei consigli!e spero di evitare quegli sfigaticerto che mettersi a fare sti lavori...
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    però la zona è bella e l'erba profuma
    Troppa erba fa male...........ma fa anche da antidolorifico per l' otite
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto