Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Colombo, ti odio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    YouTube - I Fermatori di Colombo

benigni ci aveva provato
    E c'aveva ragione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    ma cos'è che fanno gli amerigani di tanto fastidioso?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    peccato ti abbia beccato l'otite...beh io penso che ci andro prima o poi avresti voglia di consigliarmi qualche posticino dove si spende il giusto e si sta bene?e dove magari ci sono gli abitanti cordiali
    Guarda, io sono partito da Bruxelles, l'hotel era bellissimo, all inclusive, ma t'ho detto, zeppo di sti ammericanacci .... Lungo la baia di Negril invece c'erano tribu' italiche, pero' non saprei come si chiama l'hotel, le persone che fanno affari attorno al turismo sono favolose, e nemmeno troppo invadenti, se non vuoi comprare basta un No thanks respect, e ti lasciano stare...
    Magari in zone non turistiche il discorso cambia... però la zona è bella e l'erba profuma, i prezzi non sono affatto popolari, è l'isola caraibica + cara

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ma cos'è che fanno gli amerigani di tanto fastidioso?
    Sono dei maleducati e zozzoni, dovevi vedere la mattina com'era ridotta la spiaggia, e la piscina, valanghe di bicchieri ovunque, e che c'hanno un crampo alla mano? Poi si mettono a giocare in mezzo alla gente con quelle cazzo di pallette da baseball, tirarle come deficineti, hanno beccato una bimba in faccia che è uscita piangendo, fregandosene del tutto, anche i genitori della bimba se ne sono fregati, mi sono incazzato io al posto loro, gli ho detto se pensavano che la piscina fosse loro e che potevano andare a giocare a quello stupido gioco a Miami invece di romprere le balle agli altri, dopo hanno smesso, in mezzo c'erano anche le mie bimbe, poi sono andato ad incazzarmi alla reception e gli ho detto che se beccavano le mie figlie li ammazzavo con le mie mai
    Ultima modifica di Anacleto68; 12/04/2010 alle 08:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono partito da Bruxelles, l'hotel era bellissimo, all inclusive, ma t'ho detto, zeppo di sti ammericanacci .... Lungo la baia di Negril invece c'erano tribu' italiche, pero' non saprei come si chiama l'hotel, le persone che fanno affari attorno al turismo sono favolose, e nemmeno troppo invadenti, se non vuoi comprare basta un No thanks respect, e ti lasciano stare...
    Magari in zone non turistiche il discorso cambia... però la zona è bella e l'erba profuma, i prezzi non sono affatto popolari, è l'isola caraibica + cara

Sono dei maleducati e zozzoni, dovevi vedere la mattina com'era ridotta la spiaggia, e la piscina, valanghe di bicchieri ovunque, e che c'hanno un crampo alla mano? Poi si mettono a giocare in mezzo alla gente con quelle cazzo di pallette da baseball, tirarle come deficineti, hanno beccato una bimba in faccia che è uscita piangendo, fregandosene del tutto, anche i genitori della bimba se ne sono fregati, mi sono incazzato io al posto loro, gli ho detto se pensavano che la piscina fosse loro e che potevano andare a giocare a quello stupido gioco a Miami invece di romprere le balle agli altri, dopo hanno smesso, in mezzo c'erano anche le mie bimbe, poi sono andato ad incazzarmi alla reception e gli ho detto che se beccavano le mie figlie li ammazzavo con le mie mai
    quindi negril è consigliata.ah per i prezzi ho sentito anche da altra gente che è un pò caruccia...ma fosse per me io mi ci stabilizzerei li

grazie dei consigli!e spero di evitare quegli sfigaticerto che mettersi a fare sti lavori...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    però la zona è bella e l'erba profuma
    Troppa erba fa male...........ma fa anche da antidolorifico per l' otite
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andre3 Visualizza Messaggio
    Troppa erba fa male...........ma fa anche da antidolorifico per l' otite
    Guarda, io ho fatto solo qualche tiro quando facevo il militare, ma se non fossi stato con la famiglia, avrei certamente fumato, è passato uno fuori come un balcone e ci ha detto,ero con mia moglie, I sell very good mariuana, con un sorriso sbracatissimo, gli ho detto che eravamo con i bimbi e lui, no problem, i can make for u a very good SPINELLO, when ur children sleep, u ll go outside and u can smoke together

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    E' gente rilassata
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider L'avatar di Flydive
    NOn poteva fare un altro mestiere? Non poteva spingere la carretta invece di prendere le tre caraMMelle e scoprire l'ammerica? Non avrei dovuto sopportare tutti gli americccani rompiballe, zozzi, maleducati e caciaroni che invadono come delle cavallette la Giamaica ............
    Credo che Colombo abbia scoperto le isolette dove sei stato tu in vacanza, non mi sembra sia andato in quelli che ora si chiamano Stati Uniti, quindi dovresti ringraziarlo per le tue vacanze.

Sostituisci la pallina da Baseball con il pallone da calcio e..........

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Credo che Colombo abbia scoperto le isolette dove sei stato tu in vacanza, non mi sembra sia andato in quelli che ora si chiamano Stati Uniti, quindi dovresti ringraziarlo per le tue vacanze.

Sostituisci la pallina da Baseball con il pallone da calcio e..........
    Ecco, mancava il professorone, la tua aria da supersaccente non ti abbandona mai? Lo sai che c'è l'opzione ignora utente?

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Gli americani pensano che se pagano possono sfruttare e fare come se fosse roba loro....
    a me avevano dato quest'impressione le cinghialone che ci giravano!!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima