Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Non avevo visto questo...e t'ho mandato un MP...
Sono lieto di poter ancora frequentare il Montefeltro senza rischiare la pelle!!

Bello, bello, bello!!!!!!! tutto rustico e selvaggio, c'e' un centro ricerca purtroppo che produce mondezza, sono rimasto sconvolto che non hanno un depuratore sti americani del caxxo e scaricano in mare in un parco marino!!!!!!!!!!!!!!!!!
nulla di estremamente inquinante ma fra shampoo e bagnoschiuma a volte si vede la schiuma....
Nel visitare l'isola ci siamo divisi in due gruppi, chi voleva faceva un altra immersione invece dell'escursione, non ho resistito e sono andato in acqua a veder li pescetti!!!!!!!!
Altra figata e' che la crociera era organizzata in opendeck, cioe' facevi quante immersioni volevi, loro arrivavano in un posto, ti facevano un po' di briefing sul posto, se volevi prendevi la guida, altrimenti andavi giu' per i cavoli tuoi, con un mare cosi' farsi le immersioni solo io e il compagno e' stata una vera e propria goduria!!!!!!!!!!!poi risalivamo un oretta di pausa e poi immersione a 5-10m per pulire....
insomma facevamo 4-5 immersioni al giorno, perche' ci scappava anche la doppia notturna, una verso le 18.30 e una verso le 21.00 a 5mt sulla barra di decompresione stavamo un ora a gurdare gli squali e i barracuda che mangiavano i pesci che stavano sotto la barca ad aspettare gli scarichi della barca e che noi illuminavamo con la torcia!!!!!!!