Raga...
credo che non vada a nessuno di fare il giro sotto l'acqua....
tuttavia io aspetterei a rimandarlo ufficialmente...anche perchè mi ricordo ancora troppo bene come è andata a finire domenica scorsa........
Dovevo andare al lago di Tenno ma ho rimandato per il presunto mal tempo...... per poi stare in giro in moto dalle 8.30 alle 19.15........
E' evidente che se il tempo non fosse dei migliori non si parte nemmeno e non ci sarebbe nessun problema a rimandare al 9 Maggio...
Chiedo lumi anche a tutti gli altri partecipanti....
Propongo un sondaggio....
CHI VUOL GIA? RIMANDARE SIN DA ADESSO IL GIRO?
CHIO INVECE PREFERIREBBE ASPETTARE ALMENO DOMENICA MATTINA PRIMA DI RINUNCIARE AL GIRO?
Fateci sapere....
Grazie a tutti!
R.A.T. LECCO MEMBER
ok nutella grazie per la preferenza!
R.A.T. LECCO MEMBER
Per me si può aspettare domenica mattina e vedere come è il tempo![]()
hola,
per me si può decidere all'ultimo, però visto come sono conciato non so se domenica sarò in grado...
....grazie certo85 per la tua preferenza....
.....BIGMAX tu non puoi mancare....cos'hai adesso?....stasera che fai?
R.A.T. LECCO MEMBER
ti faccio la lista?
mal di gola, tosse, sinusite, mal di testa, orecchie toppe...
mi ammalo una volta ogni 4 anni, ma quando capita lo faccio bene... XD
ragazzi... non fatevi prendere dalla voglia di moto ....
Anche a me girano le palle per sto cavolo di tempo che ci rovina il week end per fare poi solleone durante la sett ... che palle!!!
Se guardate le previsioni del tempo sono tutte concordi, per domenica solo fulmini e saette.
Dom scorsa invece davano probabili schiarite con qualche pioggerella, situazione ben diversa dall'attuale.
Questo non è un giretto (lo ripeto) e siamo solo ad inizio stagione.
Cmq no problem, fate come volete.... io vengo solo se c'è bel tempo, uno in più per il ristorante non cambia la situazione: al limite mangio un panino
Tanto non sono io che devo prenotare il ristorante e poi disdirlo e poi riprenotere per la prox sett...
Rimango in attesa con occhio sul meteo --- Ciao
bhè ...allora non sei messo tanto peggio di me....
....mmhhh piu' che voglia di moto era voglia di far gruppo e mangiar bene!!!...
Ultima modifica di Yuri9; 30/04/2010 alle 16:53 Motivo: UnionePost automatica
R.A.T. LECCO MEMBER