per me va bene saperlo anche domenica mattina![]()

per me va bene saperlo anche domenica mattina![]()
ciao gente scusate la desaparizione ma ho avuto un botto di cose da fare, allora stamattina all'aprica niente pioggia ma anche niente sole, abbastanza coperto ma in compenso registriamo 23 gradi, per domani e domenica si parla di pioggia, pioggerellina e variabilità estesa, quindi non so... yuri purtroppo io questa domenica ci sarei solo per pranzo perché poi devo andare a spararmi l'ultima partita di campionato (ed era anche ora!), la prossima settimana invece torno a casa a torino per 15 giorni di ferie, quindi credo che ci si beccherà dalle vostre parti alla prossima uscita, promesso! se avete bisogno il Paolo Corazzon della valle è a vostra disposizione. ciao.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
Oggi davano pioggia e io sono stato in giro tutto il giorno sotto il sole
Dove ci si trova a Bergamo ?
ore 10 benzinaio di fronte alla skoda direz. nembro..va bene x tutti?..bisognerebbe creare il collegamento con la mappa ma io non ne sono in grado...chi mi aiuta?
...yuri voi x che venite da zona milano a che ora siete a bergamo?...ovviamente la domanda vale anche x tutti gli altri..

Ragazzi....
sta piovendo......
JOE BAR TEAM
Per i foresti, si esce a bergamo e si segue per nembro o cosa? Augh, torno alla danza del sole![]()
ragazzi ciao a tutti scusate l'ora tarda....
Quest'oggi e ieri sera ho avuto modo di confrontarmi con più persone in merito alla questione GIRO APRICA....
Purtroppo il pensiero comune (tranne il MIO) è quello di rimandare il giro per diversi motivi:
INCERTEZZA DEL TEMPO
INFLUENZE
MANCATA CONFERMA DEL RISTORANTE (il meno dei mali...)
A scanso di equivoci mi sento di sconsigliare di impostare la sveglia per domani mattina.... tuttavia tempo permettendo io ed un gruppo di amici di Lecco , ci recheremo nel pomeriggio al Biraus di Missaglia dove si terrà un MOTORADUNO!.....
Buona notte a tutti!!!
Peccato........
Sarà magari per la prossima domenica....
ROCK ON !!!
R.A.T. LECCO MEMBER
peccato x il programma...cmq se il tempo permette x i bergamaschi e non si può andar a fare 2 piege
....ritrovo alle 10 concessionario skoda...ok???
fate sapere.
![]()