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Discussione: Kit Forcella Completo street N

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di votantonio
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    Smile Kit Forcella Completo street N

    Siccome ho delle pinze radiali da mettere su visto che non riesco a vendere, pensavo di modificare anche le forcelle visto che come sono mi sa che non sono idonee per delle pinze radiali, o mi sbaglio?
    Nel senso che ora ho il kit base della matris, pensate sia sufficiente o magari è meglio un kit forcella completo, come ad esempio:

    Kit Forcella Completo nel negozio Extremetech - E.Engineering srl - TCP Shop

    Ho visto che c'è anche un kit più o meno uguale della FG...

    http://www.shoptriumphchepassione.co...iple_1050.html

    Qualcuno monta uno di questi kit?

    Dimenticavo.. ho un mono extremetch tech2

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di votantonio; 13/04/2010 alle 09:36

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Aex
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    Non è che ho capito bene....
    Ad ogni modo: le pinze radiali non vanno bene sulle nostre forche, a meno che tu non prendi uno degli adattatori che stanno creando qui i ragazzi del TCP.
    Oppure devi proprio cambiare tutte le forcelle, prendendo quelle con i piedini ad attacco radiale (quindi le forche del daytona o della street R).

    Nel caso vuoi usare gli adattatori, penso che il tuo kit della matris sia più che adatto a contrastare lo squilibrio dato dalla maggiore potenza frenante (suppongo sia il kit molle e olio).

  4. #3
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    Non è che ho capito bene....
    Ad ogni modo: le pinze radiali non vanno bene sulle nostre forche, a meno che tu non prendi uno degli adattatori che stanno creando qui i ragazzi del TCP.
    Oppure devi proprio cambiare tutte le forcelle, prendendo quelle con i piedini ad attacco radiale (quindi le forche del daytona o della street R).

    Nel caso vuoi usare gli adattatori, penso che il tuo kit della matris sia più che adatto a contrastare lo squilibrio dato dalla maggiore potenza frenante (suppongo sia il kit molle e olio).
    perfetto
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  5. #4
    TCP Rider L'avatar di votantonio
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    Non è che ho capito bene....
    Ad ogni modo: le pinze radiali non vanno bene sulle nostre forche, a meno che tu non prendi uno degli adattatori che stanno creando qui i ragazzi del TCP.
    Oppure devi proprio cambiare tutte le forcelle, prendendo quelle con i piedini ad attacco radiale (quindi le forche del daytona o della street R).

    Nel caso vuoi usare gli adattatori, penso che il tuo kit della matris sia più che adatto a contrastare lo squilibrio dato dalla maggiore potenza frenante (suppongo sia il kit molle e olio).
    OK!
    Per quello ho recuperato giusto ieri sera dei piedini della daytona e metterei direttamente questi invece che gli adattatori.
    Il mio dubbio era invece per il contrastrare lo squilibrio e se il kit base della matris va bene allora sono ok.
    A dire il vero chi mi da i piedini mi potrebbe dare anche l'idraulica della daytona da usare con le mie forcelle, secondo voi è fattibile?

  6. #5
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    OK!
    Per quello ho recuperato giusto ieri sera dei piedini della daytona e metterei direttamente questi invece che gli adattatori.
    Il mio dubbio era invece per il contrastrare lo squilibrio e se il kit base della matris va bene allora sono ok.
    A dire il vero chi mi da i piedini mi potrebbe dare anche l'idraulica della daytona da usare con le mie forcelle, secondo voi è fattibile?
    non puoi fare un lavoro del genere... i piedini della street, non hanno regolazioni, quelli del daytona si...

    oltre ad essere un lavoro artigianale, diventerebbe un grosso problema per le forche interne... almeno questo è un lavoro che volevo fare anche io, ma che alla fine mi sono rassegnato...

    aspetterò sti maledetti adattatori..
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  7. #6
    TCP Rider L'avatar di votantonio
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    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    non puoi fare un lavoro del genere... i piedini della street, non hanno regolazioni, quelli del daytona si...
    E non basta non usare quelle regolazioni?

  8. #7
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    E non basta non usare quelle regolazioni?
    mi sà di no, perchè i piedini della daytona sono studiate apposta per l'interno daytona...

    ti spiego...

    se tu fai quel lavoro dei piedini... e METTI che vada tutto bene, devi cmq avere un interno daytona....

    a questo punto il gioco non vale la candela...

    quindi o compri delle forche daytona,

    o compri gli adattatori, almeno la cosa che vedo più utile, e meno costosa per avere un impianto frenante decisamente per smanettoni e pistaioli!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di votantonio
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    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    mi sà di no, perchè i piedini della daytona sono studiate apposta per l'interno daytona...

    ti spiego...

    se tu fai quel lavoro dei piedini... e METTI che vada tutto bene, devi cmq avere un interno daytona....

    a questo punto il gioco non vale la candela...

    quindi o compri delle forche daytona,

    o compri gli adattatori, almeno la cosa che vedo più utile, e meno costosa per avere un impianto frenante decisamente per smanettoni e pistaioli!
    E gli adattatori li fanno qui sul sito?

  10. #9
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
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    E gli adattatori li fanno qui sul sito?
    lì stanno facendo, c'è un post nella sezione street...
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  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Vaiciba
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    Mah .... sinceramente non capisco ..... nessuno tiene in considerazione che cambiando la pompa assiale (anzichè le pinze) e mettendone una radiale la frenata cambia radicalmente ..... mettendo gli adattatori,montando le pinze radiali e mantenendo la pompa assiale la frenata può anche migliorare .... ma non quanto cambiando la pompa perchè è la pompa radiale l'artefice della frenata con un dito .... proprio non capisco sta mania delle pinze radiali ....

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