porca miseria se mi sono cagato.... fortunatamente sono riuscito a rimanere sulla moto ma ho pensato a quanto male mi sarei fatto se mi avesse sparato in aria![]()
Ti dirò la verità.
Nei 2 video che ho postato nella sezione video...nel 1° ho tagliato proprio un high side...solo perche dopo esser successo ho fatto diverse centinaia di metri a 30 km/h perche mi son cagato...quindi ho tagliato quella parte noiosa a passo di tartaruga
Tu forse eri in pista...io no...sarei finito sul guardrail
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Queste Qualifier non mi danno per niente fiducia. Al piu presto monto le II.
si ero in pista e mentre ero ancora piegato ho ribaltato la manetta pensando che con i rapporti originali l'unica maniere per uscire a razzo dalla curva fosse quella e invece, mi ha segnato tutta la giornata perchè ho rovinato il giro dove stavo andando forte e poi in tutta la giornata avevo paura a ribaltare la manetta![]()
Mores?
a me è successo ad adria al primo curvone dopo il rettilineo con la street....sono uscito a cannone e ho aperto tutto....mi ha sparato in aria...con fortunoso atterraggio sul serbatoio....avevo dietro Lucabì che mi aveva già dato per investito e spacciato....
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sai dirmi se a mores chiedono obbligatoriamente la tuta?
Cavolo questa pista sta a 78km da casa mia. Ci farò un salto prima o poi. Piu che altro mi interessa fare un corso di guida in pista...
Ultima modifica di onlystreet; 18/04/2010 alle 10:18