Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ancora complimenti flag!!!! grazie, mr-t te la presento quest'estate, visto che sei un abitue' di sestri Originariamente Scritto da everts76™ prequoto winter Che gusti orrendi Originariamente Scritto da Medoro complimenti anche se VITTORIA non è il nome adatto x una juventina ultimamente arrivi una settimana dopo intriplato con la stessa battuta
Ultima modifica di ABCDEF; 18/04/2010 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag grazie, mr-t te la presento quest'estate, visto che sei un abitue' di sestri Che gusti orrendi arrivi una settimana dopo intriplato con la stessa battuta qui c'è il fuso orario ma il fatto di aver fatto la stessa battuta della mukka mi preocupa assai
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro qui c'è il fuso orario ma il fatto di aver fatto la stessa battuta della mukka mi preocupa assai
tantissimi auguri!!! ecco cosa ti aspetterà YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum