io sono a favore della pena di morte solo se ad eseguire le condanne siano quelli che dicono di essere favorevoli! voglio vedere quanti son capaci di ammazzare qualcuno!
ancora con sti discorsi da medioevo.....![]()
scusa sai, ma tè mi sa che hai qualche problemino......mica stiamo parlando di farsi una canna .....o di fare un salto con il paracadute ......
troveresti interessante conescere cosa si prova a togliere la vita ad una persona?
ma che genere di vita fai? cosa ti manca ....?
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
sei un troll di vezza? parlate uguale
adesso è difficile risponderti perchè vorrei evitare di dirti quello che ho detto a lui, vorrei fare come paganini, che non ripete.
mi limito a risponderti: vorrei sapere se ho il coraggio di fare certe cose. non mi sembra strano. se uno ti vuole rapinare hai il coraggio di tirargli un cazzotto in faccia? se ti accorgi che un tizio sta violentando una donna, hai il coraggio di andare là e prenderlo a calci fino a fargli salire le palle in gola? se ti mettono davanti uno che col suo agire ti ha peggiorato la vita, e ti danno una pistola, hai il coraggio di sparargli?
le mie risposte sono "boh"