Per i led bisogna ancora attendere un pochino.
Il plasma deve avere dimensioni enormi per goderne appieno.
Ora come ora rimango dell'idea che LCD fatto bene sia ancora il rapporto/qualita' migliore.
LCD
PLASMA
LED
Per i led bisogna ancora attendere un pochino.
Il plasma deve avere dimensioni enormi per goderne appieno.
Ora come ora rimango dell'idea che LCD fatto bene sia ancora il rapporto/qualita' migliore.
CHIUSO!
led... possibilmente samsung...
gli altri led lasciali perdere...
guarda questo!!!
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...
tutto dipende la TV cosa la usi a fare.
da li poi arrivi alla dimensione e alla tipologia.
solo cinema in HD (quindi principalmente bluray e HD-DVD) direi un bel plasma minimo minimo 50 pollici.
se devi principalmente giocare con consolle allora van bene un pò tutti, ma non prenderli troppo grossi, stai massimo sui 42 pollici (avere full HD è inutile su un 60 pollici a livello di texture)
se lo usi a fare un pò di tutto, compresa TV normale (quindi pure segnali di bassa qualità) bon, dipende dalla tua disponibilità di soldi direi.
i led son bellissimi ma al momento, essendo abbastanza nuovi, te li fan pagare come un rene.
gli LCD full HD son sempre delle validissime opzioni.
i plasma, come detto sopra, han colori più vivi ma consumano di più ( e poi non hanno completamente risolto il problema delle immagini statiche che si imprimono nella matrice)
io ho un samsung 40pollici LCD, lo uso principalmente per console, come monitor del pc, e bluray e mi trovo da dio.
non avrà i colori del plasma, ma avevo abbastanza liquidi per prenderne uno![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Plasma xche a led e LCD hanno ancora dei problemi![]()
Led senza dubbio!!!...Samsung fa ottimi prodotti a prezzi buoni!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Led, naturalmente...se vuoi e puoi spendere...altrimenti lcd...
questa Sony Z5500 LCD a 200Hz
se prendi una LED prendi Sharp ...Samsung e Lg Lasciale in negozio
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
dipende dal portafoglio
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci