Led
LCD
PLASMA
LED
Led
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
led...ma a Natale del 2010.
plasma tutta la vita
i led si vedra' quando saranno piu' diffusi.
se poi guardi sopratutto sky e televisione tradizionale, fatti un plasma hd ready, poca spesa , tanta resa (il segnale satellitare hd, non e' FULL)![]()
allora... prima di acquistare un televisore devi prima dirci quale sarà l'uso
se lo userai principalmente per guardare bluray, dvd, tv, sky, partite... devi assolutamente andare di PLASMA!!!
se invece lo userai principalmente per videogames, consolle, pc... lcd (led o lampade vedi te... sempre di lcd si tratta... cambia solo la retroilluminazione)
altra cosa... la distanza di visione quale sarà? 2 metri? 3 metri? 4?
se la tua opzione è la prima..... fossi in te non ci penserei un secondo e mi prenderei il nuovo panasonic 50G20 (a 3 metri va già bene un 50 ) con pannello certificato THX... con 1200 euro circa lo prendi... altro che lcd e led e quant'altro... dai retta a un bischero
puoi però aspettare un pochino ed aspettare il nuovo panasonic V20, sempre certificato THX (pannelli lcd certificati THX praticamente non esistono... perlomeno non a quella cifra) ma leggermente superiore (anche come prezzo) al G20
per gli... lcd... sony o philips... ho visto i nuovi bravia e sono qualcosa di pauroso... senza contare che la sony è l'unica che secondo me riesce a far lavorare bene i 200hz con una minore produzione di artefatti...
fai un salto anche sul forum di AVmagazine... troverai tutte le risposte alle tue domande
http://www.avmagazine.it/forum/index.php
non farti ingannare dalle tv nei centri commerciali, spesso sono settate in modalità shop e hanno colori tutt'altro che paragonabili ad una tv settata correttamente![]()
Ultima modifica di Millejager; 13/04/2010 alle 00:16
dipende l'uso che ne fai...solo tv e dvd sicuramente plasma..se lo usi anche per i giochi meglio lcd come il mio sony z5500
altra cosa da specificare nel caso si tratti di led...
che tipo di led...
led edge?
full led?
led local dimming?
led local dimming rgb?
i migliori sono i full led con local dimming rgb... i led edge sono in pratica equivalenti alle lampade a parte lo spessore ridotto.
altra cosa da sapere per i led è il numero dei settori che illuminano... di che colore sono i led... e così via....
ti conviene andare su avmagazine e passare ore a leggere un po' di roba interessante
gran bella tv![]()
Ultima modifica di Millejager; 13/04/2010 alle 00:25 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC