sì ma è una tv dell'antiguerraè fuori produzion e da un secolo... guarda i valori di contrasto per esempio... 800:1...
cmq la sharp adesso fa 40-46-52
Sharp - TV LCD
LCD
PLASMA
LED
sì ma è una tv dell'antiguerraè fuori produzion e da un secolo... guarda i valori di contrasto per esempio... 800:1...
cmq la sharp adesso fa 40-46-52
Sharp - TV LCD
già che ci siamo consigliatemene uno che userò in camera da letto per la tv e basta, max 32 che non costi relativamente moltissimo.
Oggi di sicuro LED.
Ma comprare la tv per me è stata una cosa difficilissima
Decine di modelli, miglialia di caratteristiche sconosciute, insomma un disastro.
Vai da Media World e ti trovi davanti ad un muro di tv tutte uguali e tutte diverse.
Alla fine regolati in base al tuo budget e prendine una, tanto vedrai che quando l'hai messa a casa si vede bene, senza farti troppe seghe mentali con contrasto, luminosità, risoluzione etc etc etc
Non ho letto NULLA di tutto quello che avete scritto!! ero entrato solo per votare il mio sharp 42 full hd
però vorrei avvisare che la distinzione è solo fra lcd e plasma...
i led non esistono,è solo una variante della retroilluminazione del pannello,che poi anche qui si dividono in 2 categorie... i full led e i perimetrali,cioè quelli che hanno la doppia retroilluminazione... a lampade nella zona centrale e a led solo nel perimetro del pannello.(però questo non viene quasi mai specificato,perchè oggi come oggi fa più rumore la parola LED che tutto il resto)
Il termine "a led" è uno specchietto per le allodole che fa sembrare un lcd normale tutta un altra cosa,quando poi le differenze (su prodotti di alta qualità) in termini di risposta è minima... certo sui consumi e durata non si discute.. i led non consumano una cippa e sono quasi eterni.
![]()
sì sì siam d'accordo...
il taglio cambia in base anche ai produttori dei pannelli.... per esempio la sharp, che da quest'anno fornisce anche la philips fa quei tagli lì.... la samsung invece non fa i 42 ma fa i 40.... nessuno può dire se fra qualche anno cambieranno la suddivisione...
al momeno però 45 nn ce ne sono![]()
samsung sta tirando fuori i led 3D![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.